io ho fatto gradazione leggera i laterali posteriori e gradazione media il lunotto posteriore,è stata la scelta migliore che ho fatto
BLACK LINE":32y4kl3j ha detto:cecco147":32y4kl3j ha detto:BLACK LINE":32y4kl3j ha detto:ciao ragazzi le mie pellicole sono della 3m gradazione media....
come costo ho pagato 180 eurozzi un prezzo più che onesto a mio parere ... guardando le foto da me postate mi sono reso conto che li in foto si nota troppo la differenza tra posteriori ed anteriori ma vi posso dire che dal vivo fanno un'altro effetto...
ora sui vetri anteriori volevo mettere delle pellicole a gradazione 0.50 cioè meno della bassa.... con quelle nonn dovrebbero rompere i :carab)
Dove li hai fatti fare??
li ho fatti vicino a bollate ora devo chiedere bene i prezzi e ve li comunico comunque massima competenza e lavoro perfetto
HJV":2gs6qi3h ha detto:ciao ragazzi , bleck line in quanto tempo ti hanno fatto i vetri? tu sei stato presente mentre te li facevano?,,,,
HJV":1yhu0y2h ha detto:ciao black ma per farteli ti hanno smontato i vetri , oppure han fatto da montati , cioè che schema di montaggio hanno seguito