oggi ho fatto i vetri neri gradazione media...a voi i commenti...

Eccola
14052008400ym2ia3.jpg

Già che ci sono posto anche la mia, sono graditi commenti perchè la cosa mi lascia indecisamente perplesso :shrug03)
provavetriko5.jpg

non mi piacciono semplicemente per il distacco tra ant e post che fa l'effetto furgoncino :shrug03)

mamma mia...qua due son le cose... o non faccio i vetri neri oppure li faccio tutti e 5...

già che ci siamo vorrei chiedere la cortesia e la bontà di qualcuno al fine di photoshoppare anche la mia in 2 modalità, vetri gradazione media dietro e nell'alto step vetri gradazione media dietro e chiara avanti.

ecco una foto della mia in posizione diciamo di profilo...

Sto intasando i server di Imageshack :sarcastic)

Media completa

Scura completa

Media posteriore

chiara davanti e media posteriore

(Le prime 2 le ho fatte per sbaglio, ho letto male le indicazioni, ma già che ci sono le metto)

Comunque io tra un pò voglio un contratto da grafico eh :contract)

ciao ragazzi le mie pellicole sono della 3m gradazione media....

come costo ho pagato 180 eurozzi un prezzo più che onesto a mio parere ... guardando le foto da me postate mi sono reso conto che li in foto si nota troppo la differenza tra posteriori ed anteriori ma vi posso dire che dal vivo fanno un'altro effetto...

ora sui vetri anteriori volevo mettere delle pellicole a gradazione 0.50 cioè meno della bassa.... con quelle nonn dovrebbero rompere i :carab)

147Dark":1pu3v9p1 ha detto:
@BLACK LINE:bella veramante a me piace come stanno :nod) :OK)

Concordo, e sinceramente mi fermerei e non metterei le pellicole anche davanti, anche se sono chiare è una cosa che chiunque vede e se vogliono le contestano.

BLACK LINE":3hl7z535 ha detto:

come costo ho pagato 180 eurozzi un prezzo più che onesto a mio parere ... guardando le foto da me postate mi sono reso conto che li in foto si nota troppo la differenza tra posteriori ed anteriori ma vi posso dire che dal vivo fanno un'altro effetto...

ora sui vetri anteriori volevo mettere delle pellicole a gradazione 0.50 cioè meno della bassa.... con quelle nonn dovrebbero rompere i :carab)

Dove li hai fatti fare??

Fonzie444":2xkvrn2w ha detto:
perché davanti non li lasciate normali e dietro li fate oscurare leggermente?

Forse perchè sarebbe come non averli?
Fino che si tratta di optional della casa sono d'accordo sul proporre una scelta non troppo scura, ma quando si tratta di aftermarket secondo me scurirli leggermente è inutile

cecco147":1y2dj6qz ha detto:
BLACK LINE":1y2dj6qz ha detto:

Dove li hai fatti fare??

li ho fatti vicino a bollate ora devo chiedere bene i prezzi e ve li comunico comunque massima competenza e lavoro perfetto

euge vai di pellicole... tutti e 5...... uno al mio paese ha fatto anche il parabrezza robe da matti.... cmq le mini sono simil garbino....

il problema è che se mi becca la polstrada so cazzi...in città o paese se mi fermano vigili o carabinieri già riuscirei a gestire la situazione in maniera diversa, come ho sempre fatto del resto...

DevilBoss86":26fnwuia ha detto:
il problema è che se mi becca la polstrada so cazzi...in città o paese se mi fermano vigili o carabinieri già riuscirei a gestire la situazione in maniera diversa, come ho sempre fatto del resto...

Beh hai ragione, cosi ki ti nota :rotolo)

ekkimè

ciao ragazzi , bleck line in quanto tempo ti hanno fatto i vetri? tu sei stato presente mentre te li facevano?,,,,