oggi hanno raggirato e derubato un mio parente spacciandisi per quelli dell'acquedotto !!!!!!!

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
ragazzi sono davvero incaxxata e triste allo stesso tempo :mecry2)

stamattina due pezzi di mxxxa :mad2) hanno rubato tutti i soldi a mio zio e stavano cercando di rubarli anche ai miei :mad2)

ora vi racconto

i miei abitano fuori città,mia mamma era in giardino a bagnare i fiori,quando due si avvicinano alla recinzione e dicono di essere dell'acquedotto,avvisano mia mamma,che oltretutto era sola,che domani devono togliere l'acqua e poi gli dicono che verranno a cambiare il contatore e che hanno bisogno di una bolletta,convinti che mia mamma li faccia entrare,ma per fortuna non l'ha fatto,intanto uno va da mio zio che abita subito dopo i miei,suona entra nel cortile,perchè il cencello era aperto,dice di essere dell'acquedotto e di voler vedere il contatore,così mio zio lo fa entrare in casa,questo gli deve aver spruzzato qualcosa in faccia :mad2) perchè chiede a mio zio di fargli vedere 50,00 euro e mio zio apre un cassetto dove tiene i soldi,questo li ruba e scappa di corsa,mio zio capisce cosa succede ma il tempo di reagire,questi sono già saltati in macchina e scappati :mad2) e mia mamma non ha visto niente perchè è rientrata in casa per chiamare me.

Mio zio è sicuro che gli abbiano spruzzato qualcosa perchè se non non avrebbe mai aperto il cassetto con i soldi.

Purtroppo ne aveva parecchi :mecry2) e si è anche sentito male :mecry2)

Fate attenzione in giro è pieno di gente schifosa che vive truffando gli altri

Gli auguro tutto il male del mondo :mad2)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

scusate per lo sfogo :mecry2)

Che bastardi.... Se mai dovessero trovarli dovrebbero portarli lì da te e da tuo zio, e lascerveli lì un pò.... :member) :member)

Dubito che spruzzando qualche cosa possano convincere qualcuno a fare qualche cosa...se cosi fosse pensa a cosa succederebbe nel mondo con poco........ :matto)

Cmq mi dispiace molto per l'accaduto :(

InsomNiaItaly":23w164qa ha detto:
Dubito che spruzzando qualche cosa possano convincere qualcuno a fare qualche cosa...se cosi fosse pensa a cosa succederebbe nel mondo con poco........ :matto)

Cmq mi dispiace molto per l'accaduto :(

mi hanno detto è lo sentito anche in televisione,non so come si chiama,ma spruzzano una specie di sonnifero molto leggero che non ti addormenta ma ti intontisce per qualche minuto e tu non ti rendi conto di cosa succede :mecry) ,anche perchè mio zio non è stato minacciato con armi o altro,glieli ha dati lui i soldi :evil:

il fatto è che questa gente cerca sempre persone anziane e possibilmente sole :evil:

non vorrei dire stupidate, ma è la stessa sostanza che hanno utilizzato tempo fà dei personaggi per violentare delle ragazze..
ricordate gli stupri senza ricordi e bla bla bla?

davvero una cosa schifosa spero che i soldi che hanno rubato a tuo zio li spendano tutti in medicine :KO) :KO) più che spruzzare qualcosa secondo me è stato ipnotizzato c'è gente che con solo lo sguardo ti riesce a far fare ciò che vuoi!!

fillojtd":38a9kxvp ha detto:
davvero una cosa schifosa spero che i soldi che hanno rubato a tuo zio li spendano tutti in medicine :KO) :KO) più che spruzzare qualcosa secondo me è stato ipnotizzato c'è gente che con solo lo sguardo ti riesce a far fare ciò che vuoi!!
Quoto; ad una mia conoscente è successo, però penso ci mettanop almeno qualche minuto ad ipnotizzare. E' stata fermata con una scusa e poi parlando l'hanno ipnotizzata, si sono fatti accompagnare in banca, ha prelevato e ridato subito.
Poi è successo anche a mia nonna, con una scusa banale, ma senza nè minacciarla, nè ipnotizzarla
Mi spiace :fluffle)

osna":2voily85 ha detto:
fillojtd":2voily85 ha detto:
Quoto; ad una mia conoscente è successo, però penso ci mettanop almeno qualche minuto ad ipnotizzare. E' stata fermata con una scusa e poi parlando l'hanno ipnotizzata, si sono fatti accompagnare in banca, ha prelevato e ridato subito.
Poi è successo anche a mia nonna, con una scusa banale, ma senza nè minacciarla, nè ipnotizzarla
Mi spiace :fluffle)

può darsi :ka) lui continua a dire che non capisce como possa eeser successo :( e come se fosse stato intontito :(

:grazie) a tutti :fluffle)

sono passati anche da mia nonna
quanti anni ha tuo zio?

non credo spruzzino qualcosa, è che li convincono a furia di parlare, vedere la bolletta controllare i soldi ecc
quando ha iniziato a insistere si è insospettita, ma comunque li aveva già fatti entrare pensa te

lo stesso giorno ho saputo che hanno poi portato via dei soldi a una famiglia