Oggi grande giorno ritiro la mia 147 nuova nuova

pepeim147

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
47
0
6
Palermo
www.motociclistipalermo.it
RAGAZZI è quasi fatta! stamane ho fatto l'assicurazione e di pomeriggio mi reco al conessionario alfa a ritirarla non vedo l'ora

L'unica seccatura che oggi piove quindi si bagnera e si sporcherà tutta :mecry2)

Però devo prenderla per foza :p

Un pò di foto se le merita la nasona? ihihhiihhihihihhhihihhi

a breve mi farò una bella firmetta :)

a dopo

Nasona bagnata nasona fortunata :asd)... speriamo :tiè)... anche la mia era bagnata ma non è stata tanto fortunata... :nono02)

Appena puoi subito le foto :nod)

anche quando ho ritirato la mia pioveva
ti posso confermare il detto perchè in un anno e 2 mesi ha avuto un solo problema, una cavolata (i lvafari degli xeno che perdevano acqua)

auguri per il gioiellino nuovo e mi raccomando le foto :D

macchina ritirata ieri! è una vera bomba come già mi aspettavo!

unico inconveniente la pioggia e il buio che non mi hanno permesso di fare foto decenti e ahime forse dovranno cambiarmi i fari in garanzia perchè c'è un pò di condensa per il resto va meravigliosamente e il cruise control è una figata!

domani assolutamente devo fare delle foto e poi mi spiegate come fare a metterle non avendo un mio spazio web

ciao ciao

Complimentoni!!! Che emozione... ricordo quando ho ritirato la mia... :love) :love) .. anche in quell'occasione pioveva...... ha se potessi tornare indietro per provare la stessa sensazione... :matto)
attendiamo con ansia le foto!!! :up)