Oggi Ferragosto ...ma chi c'è sul Virtual???

Re: lavoro e solo lavoro

zullo":1xn2jbfd ha detto:
Ciao...
solidarietà, io lavoro in aereopoerto per i tour operator: quindi vedo la gente andare in vacanza mentre io me ne rimango qui a casa.... che palle!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come ti posso capire tu almeno vedi un po' di gente che va' e che viene

Io qui vedo solo monitor con pagine di processo e sempre la stessa gente

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Eccoci qui. Anche perchè, oggi lavoro, e non essendoci praticamente nulla da fare, mi fate compagnia voi!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

mezzostordito":1l5c3iu3 ha detto:
io adesso esco e vado a fare un giretto in macchina sulle montagne dietro a casa :D

:shrug03) 'stardi... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi sono lanciato nello slipstream di tutto il possibile dentro XP, e mi sto rendendo conto che è una jungla terrificante...

Attività proprio adatta per ferragosto!

Quote[ihihihi almeno la macchina rende meglio perchè fa fresco...scusa ma tu dove sei che dice questo? ]

--------------------------------------------------------------------------------------

Ovviamente scherzo.
Cmq, sto al lavoro a farmi due balls come due palazzi... anche perchè, come dicevo nel post precedente, non c'è praticamente nulla da fare, e sono condannato fino a mezzanotte. Ed oltre, visto che praticamente tutti gli amici tornano domani :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Eccomi... Burp... :all_coholic) Finito il primo giro-mangiata coi parenti alle 15.30... :all_coholic)

Adesso un po' di relax... alle 18.00 partenza con gli amici verso il Lago Maggiore con cenone vista lago... :ubriachi) :ubriachi)

1checipensa":32tf43ae ha detto:
scusa una cosa mad, ma che lavoro fai visto che sei impegnato fino a mezzanotte e per di piu il giorno di ferragosto?

Lavoro in una base militare, turno di pomeriggio, ergo fino a mezzanotte... :nod) . Lavoriaqmo si turni nell'arco delle 24 ore (mattina, pom e notte.)
Se ti può consolare, ho lavorato anche lo scorso 24 dicembre.
Però a capodanno ero a fare baldoria con i picciotts (lo dico in inglese :asd) :asd) ) fino fino al mattino.

MAD147":2cfm0epa ha detto:
1checipensa":2cfm0epa ha detto:
scusa una cosa mad, ma che lavoro fai visto che sei impegnato fino a mezzanotte e per di piu il giorno di ferragosto?

Lavoro in una base militare, turno di pomeriggio, ergo fino a mezzanotte... :nod) . Lavoriaqmo si turni nell'arco delle 24 ore (mattina, pom e notte.)
Se ti può consolare, ho lavorato anche lo scorso 24 dicembre.
Però a capodanno ero a fare baldoria con i picciotts (lo dico in inglese :asd) :asd) ) fino fino al mattino.
capito deve essere un bel lavoro :OK)

Devo dire che non mi posso lamentare. Ne vedo delle belle tutti i dì. :nod) :nod)

@mad: fai la sentinella, sei militare o civile, e se non sono troppo curioso che genere di lavoro faresti in una base militare il giorno di ferragosto?