oggi cambio gomme

215/45?

120 è veramente basso, le avrei prese al volo, ma a me sarebbero costate minimo 175€.

[Mode giocoso]
Se però sono per i cerchi da 17" radianti allora è una gomma particolare e io non potevo metterla. :p
[/Mode giocoso]
yugs":32izsroi ha detto:
Sai mica quanto le fanno da 17"? Io le CSC2 (ne avevo cambiate due) le ho prese a 160 euro l'una dalle mie parti (stesso prezzo di gommadiretto ma già montate)..
Il preventivo più basso che avevo era 190€ per le CSC3 e 185 per le CSC2.

Si 215/45 sono anche più veloci rispetto alle S03 anche se non ricordo la sigla, invece le Pzero Nero da un gommista solo pirelli voleva 140 invece sempre da questo grande rivenditore 100euro compreso montaggio, devo dire che qui campania è il n.1, per le F1 130euro

Purtroppo come temevo mio padre si è intestardito con questo suo amico gommista e ha voluto a tutti i costi andare da lui. Costui è un rivenditore Dunlop e mi ha montato il modello di punta delle Falken che a detta di lui sono la sottomarca della Dunlop... il modello è questo... boh vedremo come vanno, per il momento non mi sono sembrate un gran che ma forse perchè sono nuove :ka) Comunque per 600 euro ci compravo di meglio da gommadiretto, ma siccome i soldi non li ho sborsati io... pazienza chi si accontenta gode :OK)

_Fabio_":5fztm1nq ha detto:
Purtroppo come temevo mio padre si è intestardito con questo suo amico gommista e ha voluto a tutti i costi andare da lui. Costui è un rivenditore Dunlop e mi ha montato il modello di punta delle Falken che a detta di lui sono la sottomarca della Dunlop... il modello è questo... boh vedremo come vanno, per il momento non mi sono sembrate un gran che ma forse perchè sono nuove :ka) Comunque per 600 euro ci compravo di meglio da gommadiretto, ma siccome i soldi non li ho sborsati io... pazienza chi si accontenta gode :OK)

Ritieniti felice, ne avrai di tempo per comprarle tu nei tempi futuri :asd)

Recuperando un po' di pareri e impressioni su internet, sembrano essere dei buoni pneumatici, sia su asciutto che su bagnato, e per giunta silenziose... dai magari ho trovato un'alternativa alle più blasonate :culo)

Comunque ho scoperto che questa Falken è giapponese e non è sottomarca di nessuno, il gommista è il solito imbroglione come tutti i commercianti :nono)

147PanteraBlack":28orkz8q ha detto:
teknomotion":28orkz8q ha detto:
147PanteraBlack":28orkz8q ha detto:
Scusate raga ma questi prezzi sono scandalosi!!!!
Io 480 ho montato le RE050 tutto compreso
Anche su gommadiretto hanno questi prezzi...
Si ma poi chi le monta? :D

Gommisti convenzionati.. :D prova ad acquistare da un gommista qui al nord le RE050,poi mi dici quanto spendi..(da 17" ovviamente..) :asd)

Ho controllato, sul sito vengono 136. Beh quindi sono andato benone 120 a gomma, ragazzi ma non fraintendetemi io non le vendo mica :D Anzi ho girato parecchio per trovarle al prezzo che dicevo io!!!

_Fabio_":pmr76lre ha detto:

a quel prezzo,anzi 40 euro in meno, ti prendevi le firestone SZ80 che ho io e vanno una meraviglia, ma le prossime sono le Toyo T1-R (spero fra 30-40mila km altri!!!)

teknomotion":36k14ro0 ha detto:
Io a € 480 ho preso le Toyo,mi trovo bene.. :nod)

Anke io :OK)

cmq i gommisti convenzionati con gommadiretto arrivano anke a prendersi 50euro per il montaggio, kiedete ad un gommista non convenzionato perkè a volte ( come ho fatto io ) vi fa pagare sui 20/30 euro :nod)