Oggi andando a mare "tubo marmitta"

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
Ciao a tutti voi oggi mentre percorrevo le litoranea di Lecce per andare a Mare tutto un tratto sento una specie di campanellio che proveniva dal di sotto della macchina!
Mi fermo subito "menomale che non stavo correndo" e vedo che
non ne capisco molto
MA IL TUBO DELLA MARMITTA O MEGLIO IL TUBO CHE SPACCA IN 2 LA MACCHINA QUELLO CHE CONGIUNGE SILENZIATORE AL MOTORE SI ERA STACCATO DALLA PARTE DEL MOTORE!
CIOE' è rimasto appeso si e' staccato del tutto! si vede il tubo perfettamente intatto che si è staccato dal motore!

Il rumore della macchina e sia SMARMITTATO e mi da un fastidio cane!

Ovviamente la macchina è a casa non si puo girare in quelle condizioni!

Ha pure il carterino davanti si è staccato una vite non regge piu!

MI DITE COSA E' SUCCESSO!!???
SALUTI eugars1
 
Azz allora lo scarico era già messo male mi sa..io ti consiglio la sost. con 1 centrale inox che dura di + e costa anche meno dell'originale.. ;)
 
se si è diviso dal catalizzatore allora due bulloni e una guarnzione e sei aposto...vai da un marmittaro o volendo riesci anche te alzandola con il crick...sono solo due bulloni da mettere IMHO
 
teknomotion":3bp2m0hb ha detto:
Sì marco ma...io lo spingevo nella direzione giusta.... :elio)
lo so che spingevi nella direzione giusta.....ahhahah ma volevo fare l'angioletto x una volta...ahhaha sempre i soliti siamo.... :clap) :fluffle) :fluffle)

@eugars1: cmq non ascoltare tekno...lui ha un virus nel cervelloooo, se vuoi con due bulloni e una guarnizione nuova torni come nuovo... :OK)
 
Top