Oggi 29 anni....

ma tanti tanti auguri ai nati di oggi....

@ataru: all'età di 29 anni è ora di dismettere l'harem... perchè dopo i trenta è ancora più difficile farlo.... (così si dice) :asd) :asd)

PS
quando hai dismesso la rubrichina coi num. di tel. puoi passarla a me sono l'archivista di tutti i single :elio)

malsanity":7r6eu210 ha detto:
Che combinazione, oggi è anche il mio compleanno! allora auguri a tutti e 2!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Strauguri :Ball) :Ball) :Ball) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie ragazzi tra meno di un quarto d'ora scadrà il mio compleanno :mecry2) :mecry2) e come cenerentola perderò la mia scarpetta da tennis puzzolente... ma una cosa è certa.. a meno che domani mattina non trovi la principessa con la mia scarpa in mano, giuro che non metterò la testa a posto... Scusate la l'allusione alla fiaba, ma ho bevuto per i festeggiamenti... è compresibile. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Grazie di cuore a tutti. :fluffle)