ciao ragazzi, ho provato la 150 cv diesel, secondo me ottimo motore, adatto per una famiglia normale, dalla guida molto tranquilla, ho notato che non prende facilmente i giri (la macchina aveva solamente 710 km), leva del cambio cortissima e molto precisa, frizione con corsa molto corta, tenuta di strada -----> :OK) (del resto è un'alfa!) comfort: il posto dove l'ho provata sembra fatto apposto, ci stà un tratto di strada con molte buche e avvallamenti, e con i cerchi da 17 sono rimasto piu che soddisfatto! esternamente molto maestosa e dalla linea grintosa (del resto è un'alfa), internamente è dove secondo me si è fatto il passo in avanti che ci mette alla pari con la concorrenza, davvero ben fatti e rifiniti!
in conclusione, ottima macchina, avevo visto solo foto e non rendono giustizia per niente, molto probabilmente è la macchina della rinascita! :OK)
in conclusione, ottima macchina, avevo visto solo foto e non rendono giustizia per niente, molto probabilmente è la macchina della rinascita! :OK)