oggi, 18.20 prova su strada 159

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
ciao ragazzi, ho provato la 150 cv diesel, secondo me ottimo motore, adatto per una famiglia normale, dalla guida molto tranquilla, ho notato che non prende facilmente i giri (la macchina aveva solamente 710 km), leva del cambio cortissima e molto precisa, frizione con corsa molto corta, tenuta di strada -----> :OK) (del resto è un'alfa!) comfort: il posto dove l'ho provata sembra fatto apposto, ci stà un tratto di strada con molte buche e avvallamenti, e con i cerchi da 17 sono rimasto piu che soddisfatto! esternamente molto maestosa e dalla linea grintosa (del resto è un'alfa), internamente è dove secondo me si è fatto il passo in avanti che ci mette alla pari con la concorrenza, davvero ben fatti e rifiniti!

in conclusione, ottima macchina, avevo visto solo foto e non rendono giustizia per niente, molto probabilmente è la macchina della rinascita! :OK)
 
1checipensa":2ujwl2yv ha detto:
ciao ragazzi, ho provato la 150 cv diesel, secondo me ottimo motore, adatto per una famiglia normale, dalla guida molto tranquilla, ho notato che non prende facilmente i giri (la macchina aveva solamente 710 km), leva del cambio cortissima e molto precisa, frizione con corsa molto corta, tenuta di strada -----> :OK) (del resto è un'alfa!) comfort: il posto dove l'ho provata sembra fatto apposto, ci stà un tratto di strada con molte buche e avvallamenti, e con i cerchi da 17 sono rimasto piu che soddisfatto! esternamente molto maestosa e dalla linea grintosa (del resto è un'alfa), internamente è dove secondo me si è fatto il passo in avanti che ci mette alla pari con la concorrenza, davvero ben fatti e rifiniti!

in conclusione, ottima macchina, avevo visto solo foto e non rendono giustizia per niente, molto probabilmente è la macchina della rinascita! :OK)

l'unica pecca che le maniglie della nostra nasona sono cromate vere... mentre la 159 che le ha di plastica verniciate... ma almeno pesano di meno!
 
oggi sono andato a vedere la 159, non c'e' che dire molto belle e comoda, poco sportivegggiante ma e' una cosa normale per un auto di famiglia, per riprendere a gustare senzazioni sportiveggianti sono salito su una gt con gli interni in pelle, un'amore...altro che' tuning, sulla mia vorrei far mettere il tunnel della gt, troopo bella quella macchina.

poi suno salito su una 147 serie 1...ho fatto scendere l'aletta parasole per vedere se aveva la luce, nel risalire lo scatto era molto forte e quando si e' chiusa ha fatto vibrare il cielo :confusbig)
 
1checipensa":1tinqjqr ha detto:
ciao ragazzi, ho provato la 150 cv diesel, secondo me ottimo motore, adatto per una famiglia normale, dalla guida molto tranquilla, ho notato che non prende facilmente i giri (la macchina aveva solamente 710 km), leva del cambio cortissima e molto precisa, frizione con corsa molto corta, tenuta di strada -----> :OK) (del resto è un'alfa!) comfort: il posto dove l'ho provata sembra fatto apposto, ci stà un tratto di strada con molte buche e avvallamenti, e con i cerchi da 17 sono rimasto piu che soddisfatto! esternamente molto maestosa e dalla linea grintosa (del resto è un'alfa), internamente è dove secondo me si è fatto il passo in avanti che ci mette alla pari con la concorrenza, davvero ben fatti e rifiniti!

in conclusione, ottima macchina, avevo visto solo foto e non rendono giustizia per niente, molto probabilmente è la macchina della rinascita! :OK)
Confermi quindi le mie impressioni postae ieri sul MVC??
 
ieri ero molto entusiasta della prova ed ha mente calda ho postate tutti i pregi, in effetti il motore è un po "piccolino", ma mica bisogna staccare i tempi per strada, per un rappresentante che macina km e km è una buona macchina, piccola pecca anche l'abitabilità posteriore, un pò strettina, però io semmai la comprerò devo guidarla e salirò davanti! :p

ennesimo plauso all'assetto, rollio quasi assente e sterzo precisissimo, un'altra grande alfa! :OK)
 
Top