:OK) :OK)147jet":g22qf9cy ha detto:Mai visto :scratch) Potrebbe essere il microfono ambientale del Bose se lo hai!
davemad":1yru8nj4 ha detto:l'utilità non è dubbia...è certo che rompe le scatole!
violator":2sljb505 ha detto:nelle gt con connect non c'è (c'è il microfono del telefono/riconoscimento vocale integrato nella plafoniera)
per il volume si può impostare la sensibilità dello Speed Volume Control dai menu del connect (e c'era, mi ricordo, anche sul blaupunkt della 147)
davemad":24m8db1b ha detto:l'utilità non è dubbia...è certo che rompe le scatole!
nella mia appena acceleri e il rumore aumenta, aumenta ilvolume della radio , spesso di botto. poi se per caso rallenti o metti in folle( o solo l'asfalto è liscio e quindi scompare il rumore di rotolamento delle gomme) il volume scende di colpo, molto spesso anche troppo. devo cercare da qualche parte lo schema di collegamento ed eliminarlo.
squalettoge":1kr5hrn6 ha detto:come t trovi con la gt? quanto gli hai dato? grazie
Lenga":zxdc5y2s ha detto:La mia Gt ha : connect, bose , microfono ambientale e microfono plafoniera!
Il microfono ambientale è stato eliminato dalla casa dopo il 2005 per una questione di costi.
violator":2anvibhr ha detto:Lenga":2anvibhr ha detto:La mia Gt ha : connect, bose , microfono ambientale e microfono plafoniera!
Il microfono ambientale è stato eliminato dalla casa dopo il 2005 per una questione di costi.
allora è la tua che è veeeeeeeeeeecchia! ld) ld)