Oggetto misterioso... Foto!! Sapete cos'è??

giangirm":2mqm4lpd ha detto:
Eric Draven":2mqm4lpd ha detto:
Ma non serve a disattivare l'airbag lato passeggero?
se hai un bambino col seggiolino da metterci sopra...

per le risposte alle altre domande: la chiavetta è quella di cui si parla nella faq antifurti per l' antifurto metasystem aftermarket
le due chiavi sono differenti, è uno dei famosi tagli. Se ne parla in un altra faq :OK)

Io ce l'ho tutte e due uguali, con i pulsanti. Penso che sia dovuto al fatto che abbia fatto montare dall'Alfa l'antifurto della casa..ma potrei sbagliarmi.. :p
 
abm77":1qiytdsz ha detto:
giangirm":1qiytdsz ha detto:
Eric Draven":1qiytdsz ha detto:
Ma non serve a disattivare l'airbag lato passeggero?
se hai un bambino col seggiolino da metterci sopra...

per le risposte alle altre domande: la chiavetta è quella di cui si parla nella faq antifurti per l' antifurto metasystem aftermarket
le due chiavi sono differenti, è uno dei famosi tagli. Se ne parla in un altra faq :OK)

Io ce l'ho tutte e due uguali, con i pulsanti. Penso che sia dovuto al fatto che abbia fatto montare dall'Alfa l'antifurto della casa..ma potrei sbagliarmi.. :p
 
E' la chiavetta per il metasystem. Se non hai la fessura in vista, smonta il pannello grande sotto il volante, ed in prossimità della vite sx (per smontare tale pannello) dovresti avere "la serratura" dove infilare la chiavetta. (io sulla mia macchina ce l'ho così!).
spero di esserti stato d'aiuto. Se hai problemi ti facio un video e te lo mando!
 
Top