Oggetti rinvenuti nel vano ruotino!!

Superciuk":387ut7y3 ha detto:
roamero":387ut7y3 ha detto:
Superciuk":387ut7y3 ha detto:
741":387ut7y3 ha detto:
Io ho trovato quattro viti autofilettanti e due tappi.Ho scoperto dopo che mancavano sulla porta posteriore sx e dx.
Visto i post, forse ecco i perchè di tanti gnek gnek e scricchiolii vari ?!?!
Sicuramente!!!!Chi ha tempo e voglia provi a verificare:io molte imperfezioni le ho sistemate personalmente e sono riuscito almeno ad ottenere quasi il silenzio assoluto all'interno dell'auto.Provate a guardare,ad esempio,sotto i sedili posteriori:assenza quasi completa di materiale insonorizzante.A me è bastato aggiungere 2-3 fogli di dacron e di feltro assorbente in cascami di lanetta per migliorare di molto l'isolamento acustico.Stesso trattamento nel fondo ruotino e altre parti 'nude' del vano bagagli.Sto pensando ora a come intervenire nella parte anteriore dell'auto:lì c'è il problema delle alte temperature raggiunte nel vano motore.Avete idee???
Ciao.

dove si trovano questi materiali?
Io li ho comprati on line su www.tecnosoundsanremo.net
:grazie) :OK)

roamero":1jazeg1j ha detto:
Superciuk":1jazeg1j ha detto:
roamero":1jazeg1j ha detto:
Superciuk":1jazeg1j ha detto:
741":1jazeg1j ha detto:
Io ho trovato quattro viti autofilettanti e due tappi.Ho scoperto dopo che mancavano sulla porta posteriore sx e dx.
Visto i post, forse ecco i perchè di tanti gnek gnek e scricchiolii vari ?!?!
Sicuramente!!!!Chi ha tempo e voglia provi a verificare:io molte imperfezioni le ho sistemate personalmente e sono riuscito almeno ad ottenere quasi il silenzio assoluto all'interno dell'auto.Provate a guardare,ad esempio,sotto i sedili posteriori:assenza quasi completa di materiale insonorizzante.A me è bastato aggiungere 2-3 fogli di dacron e di feltro assorbente in cascami di lanetta per migliorare di molto l'isolamento acustico.Stesso trattamento nel fondo ruotino e altre parti 'nude' del vano bagagli.Sto pensando ora a come intervenire nella parte anteriore dell'auto:lì c'è il problema delle alte temperature raggiunte nel vano motore.Avete idee???
Ciao.

dove si trovano questi materiali?
Io li ho comprati on line su www.tecnosoundsanremo.net
:grazie) :OK)
Ma figurati.Hai trovato le cose che ti ho segnalato??Tieni presente cmq. che questi sono i materiali insonorizzanti più economici,tuttavia hanno ottime proprietà fonoassorbenti.Volendo,ci sarebbe di meglio,ma si sale parecchio di prezzo e non saprei se il gioco vale la candela!!A me tutto è iniziato spinto dalla curiosità di esplorare all'interno dell'auto per verificare il livello di finitura delle parti più nascoste:attualmente con il trattamento effettuato mi sembra di aver abbattuto considerevolmente il livello di rumorosità.In pratica ora avverto soltanto il "suono" del motore ma quando voglio coprirlo mi basta accendere lo stereo :nod)