Oggetti rinvenuti nel vano ruotino!!

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Ciao,alcuni giorni fa in occasione di operazioni di insonorizzazione dell'abitacolo dell'auto,asportando il contenitore in polistirolo nero alloggiato nel vano del ruotino,ho rinvenuto lì sotto alcuni oggetti credo "dimenticati" :sleep2) :sleep) :tired) dai solerti addetti dello stabilim. di Pomigliano.
1)Un 'tappo' in gomma,diam.circa 4 cm,nero,con al centro una specie di passacavo :confusbig) :sgrat)
2) due viti con intaglio a croce(abbastanza grandi)
3) un profilo in gomma di circa 3 cm,nero,avanzato chissà dove e forse lasciato lì...
4)alcuni ritagli di moquette....
Che dire.....Spero vivamente che la negligenza si limiti a questo;non oso immaginare qualcosa di simile in altre parti più vitali delle nostre amate!!
Saluti a tutti.

Daemon":26e0j2py ha detto:
Io nel vano del ruotino ci ho trovato una seconda antenna, identica a quella già montata!! :culo)
Acc.. che :backb) !!!Senti,vedo che hai le Toyo:come ti trovi con le T1-R????

Superciuk":3s1kwrtg ha detto:
Daemon":3s1kwrtg ha detto:
Io nel vano del ruotino ci ho trovato una seconda antenna, identica a quella già montata!! :culo)
Acc.. che :backb) !!!Senti,vedo che hai le Toyo:come ti trovi con le TR-1????

Bene, la tenuta è ottima e anche la silenziosità!! :color)
Considerando che non costano poi tanto.. :OK)

Beh non sempre prezzo alto=qualità migliore.Sicuramente saranno le gomme per il mio prossimo cambio,anche se sono indeciso fra le T1-R e quell'altro modello uscito da poco.Azzardo:le hai pagate circa 90 € l'una???

capita che si trovino parti avanzate durante il montaggo...
Spesso però sono avanzi dell' officina che ha consegnato l' auto, incaricata di montare per es. antenne, radio, antifurti...

Io proprio oggi ho trovato questi tre oggetti:

boh.jpg

Avete idea di dove vadano quelle due viti e di cosa sia il coso di plastica?

Io ho trovato quattro viti autofilettanti e due tappi.Ho scoperto dopo che mancavano sulla porta posteriore sx e dx.
Visto i post, forse ecco i perchè di tanti gnek gnek e scricchiolii vari ?!?!

io non ho trovato le lampadine di scorta... barboni che non sono altro... per tre lampadine... :asd) :asd) :asd)

ovviamente scherzo...

su alcune macchine pero' so che rilasciano un set di sopravvivenza per le lampadine di scorta :nod)

741":1gakf5cp ha detto:
Io ho trovato quattro viti autofilettanti e due tappi.Ho scoperto dopo che mancavano sulla porta posteriore sx e dx.
Sicuramente!!!!Chi ha tempo e voglia provi a verificare:io molte imperfezioni le ho sistemate personalmente e sono riuscito almeno ad ottenere quasi il silenzio assoluto all'interno dell'auto.Provate a guardare,ad esempio,sotto i sedili posteriori:assenza quasi completa di materiale insonorizzante.A me è bastato aggiungere 2-3 fogli di dacron e di feltro assorbente in cascami di lanetta per migliorare di molto l'isolamento acustico.Stesso trattamento nel fondo ruotino e altre parti 'nude' del vano bagagli.Sto pensando ora a come intervenire nella parte anteriore dell'auto:lì c'è il problema delle alte temperature raggiunte nel vano motore.Avete idee???
Ciao.

Superciuk":gvxj400f ha detto:
741":gvxj400f ha detto:
Sicuramente!!!!Chi ha tempo e voglia provi a verificare:io molte imperfezioni le ho sistemate personalmente e sono riuscito almeno ad ottenere quasi il silenzio assoluto all'interno dell'auto.Provate a guardare,ad esempio,sotto i sedili posteriori:assenza quasi completa di materiale insonorizzante.A me è bastato aggiungere 2-3 fogli di dacron e di feltro assorbente in cascami di lanetta per migliorare di molto l'isolamento acustico.Stesso trattamento nel fondo ruotino e altre parti 'nude' del vano bagagli.Sto pensando ora a come intervenire nella parte anteriore dell'auto:lì c'è il problema delle alte temperature raggiunte nel vano motore.Avete idee???
Ciao.

dove si trovano questi materiali?

roamero":3rwwjm57 ha detto:
Superciuk":3rwwjm57 ha detto:
741":3rwwjm57 ha detto:
Ciao.

dove si trovano questi materiali?
Io li ho comprati on line su www.tecnosoundsanremo.net

mah... solo 20 centesimi e una carta di una caramella...

speravo di trovare qualcosa di fico ma niente !! !

..adesso appena ho tempo do una passata al sotto sedile e tra i sedili posteriori ! :clap)

i miei amici la mia 147 la chiamano la ladra, perchè se ti cade una monetina vicino ai sedili anteriori non riesci mai a trovarla o a prenderla, poi magari dopo settimane me li restituisce sui tappetini posteriori, una volta ho racimolato 5 euro, due sotto i sedili anteriori e tre alzando il sedile posteriore :asd)