Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

Le cuffie sono di ottima qualità, le ho acquistate dallo stesso venditore :nod)

Come bracciolo preferisco quello originale, almeno a livello di estetica, questo sembra più versatile però :scratch)
 
Genko86":3ohpsnxv ha detto:
cosa ne pensate di queste cuffie del freno a mano e del cambio?
A me sembrano carine..

A me interessa questo kit cuffie...ma non riesco a capire come mettermi in contatto con il venditore... :sgrat) Non c'è un numero di telefono, indirizzo mail, niente. In foto c'è solamente con le cuciture rosse, oppure di altri colori, però c'è scritto che si posson richiedere anche diverse. C'è solamente il "compra subito" che ti invia al pagamento. :ka)
:grazie)
 
147jet":15v4y8ps ha detto:
Le cuffie sono di ottima qualità, le ho acquistate dallo stesso venditore :nod)

posti delle foto? ma sono nere o bianche le tue cuffie? le hai prese proprio col tricolore??

Come bracciolo preferisco quello originale, almeno a livello di estetica, questo sembra più versatile però :scratch)

ma cosa cambia tra quello originale e questo? perchè già il fatto di essere più versatile e il prezzo mooooooolto inferiore sono punti a favore che, a mio parere, pesano e non poco! se le differenze non sono gravi, io me lo prendo al volo....! :elio)



JACKSUFF":15v4y8ps ha detto:
Genko86":15v4y8ps ha detto:
cosa ne pensate di queste cuffie del freno a mano e del cambio?
A me sembrano carine..

A me interessa questo kit cuffie...ma non riesco a capire come mettermi in contatto con il venditore... :sgrat) Non c'è un numero di telefono, indirizzo mail, niente. In foto c'è solamente con le cuciture rosse, oppure di altri colori, però c'è scritto che si posson richiedere anche diverse. C'è solamente il "compra subito" che ti invia al pagamento. :ka)
:grazie)

devi utilizzare il "fai una domanda" tramite ebay.. la baia cerca di limitare i contatti direttissimi coi venditori, anche per evitare raggiri da parte dei soliti furbi.. ;)
 
Genko86":1jb5e8g9 ha detto:
devi utilizzare il "fai una domanda" tramite ebay.. la baia cerca di limitare i contatti direttissimi coi venditori, anche per evitare raggiri da parte dei soliti furbi.. ;)

Scusa ma io questa voce "fai una domanda", non la trovo proprio :ka) ...non è che bisogna essere iscritti (io non lo sono) :grazie)
 
Genko86":veowrcfd ha detto:
147jet":veowrcfd ha detto:
Le cuffie sono di ottima qualità, le ho acquistate dallo stesso venditore :nod)

posti delle foto? ma sono nere o bianche le tue cuffie? le hai prese proprio col tricolore??
Si, ecco le foto o, per meglio dire, il link al topic con le foto:
Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera e cuciture rosse.

Come puoi vedere il mio tricolore consiste solo in una piccola bandierina ricamata, sui miei interni non trovavo adatto il tricolore proposto su ebay nel link da te pubblicato.



Genko86":veowrcfd ha detto:
147jet":veowrcfd ha detto:
Come bracciolo preferisco quello originale, almeno a livello di estetica, questo sembra più versatile però :scratch)

ma cosa cambia tra quello originale e questo? perchè già il fatto di essere più versatile e il prezzo mooooooolto inferiore sono punti a favore che, a mio parere, pesano e non poco! se le differenze non sono gravi, io me lo prendo al volo....! :elio)

:scratch) , parlo solo a livello di estetica, dalla foto presente su ebay non si capisce poi molto ma reputo più bello ed elegante quello originale Alfa di cui puoi vedere foto qui:
Domanda sul bracciolo 1a serie vs 2a serie




JACKSUFF":veowrcfd ha detto:
Scusa ma io questa voce "fai una domanda", non la trovo proprio :ka) ...non è che bisogna essere iscritti (io non lo sono) :grazie)

Ecco perché! Si, il problema è proprio quello, anche perché al venditore arriva la domanda con il tuo nick di iscrizione.
 
cavolo ma che belli che sono i tuoi interni!!!! stupenda davvero.. complimenti..
Piccolo OT: che colore è quello delle portiere?

Mi piacerebbe vedere anche quella col tricolore lungo.. comunque si vede che la qualità è buona!

Per il bracciolo sono proprio in crisi.. ma quello originale che movimenti fa? si può alzare?
consigli sul da farsi......? :wall)
 
Grazie.
Gli interni sono quelli in rosso competizione.
Delle cuffie col tricolore ricordo le foto postate da Yeoo, sempre sulla MiTo, ecco il topic per farti un'idea:
Dopo un anno vi presento la mia Panterona

Il bracciolo sulla 147 non l'avevo, immagino sia regolabile in 3/4 posizioni :nod) Sicuramente si può alzare...
 
R: Oggetti interessanti in rete per la nostra nasona

Ma la macchina é blu inca? Non male...volendo, un paio d'ore e arrivo da lui :asd) ma Su eBay la verità lì avevo trovati allo stesso prezzo...
 
Top