La mail è considerato un dato sensibile, perciò l'autorizzazione devi chiederla a lui.max.jtd":1tgf4cl3 ha detto:147 distrutta
ho conosciuto una persona che vende a pezzi la propria macchina causa incidente frontale
non so se vado ot
qualche moderatore mi dica se posso inserire la sua email
io non volio fare da tramite
si ho chiesto se potevo dare la sua e mailZen147":2nq9xns4 ha detto:La mail è considerato un dato sensibile, perciò l'autorizzazione devi chiederla a lui.max.jtd":2nq9xns4 ha detto:147 distrutta
ho conosciuto una persona che vende a pezzi la propria macchina causa incidente frontale
non so se vado ot
qualche moderatore mi dica se posso inserire la sua email
io non volio fare da tramite
mezzostordito":fjini813 ha detto:Sono proprio belli ma li hanno oscurati loro o sono proprio cosi dallla nascita???
147nos":3sjwznuh ha detto:Che spettacolo quelle pinzeee!!! :jaw) :jaw) :jaw)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Chissà se poi arrivano veramente..io con questi acquisti son sempre titubante, sarà che non sò bene come funziona....ma nn mi fido.. :cry:
Azzz...questi saranno i fari originali verniciati da fuori con vernice nera! :lol:arckangel939":15bok3nc ha detto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=65233&item=7935079660&rd=1
questi sicuramente piaceranno..................
:ignore)
Purtroppo hai ragione! :mecry2)giakomino":2zntmzgw ha detto:147nos":2zntmzgw ha detto:Che spettacolo quelle pinzeee!!! :jaw) :jaw) :jaw)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Chissà se poi arrivano veramente..io con questi acquisti son sempre titubante, sarà che non sò bene come funziona....ma nn mi fido.. :cry:
beh, arrivare dovrebbero arrivare, ma nn è quello il problema.... è che oltre alle pinze serve un belll pò di roba, e cmq alla fine nn si è in regola
147nos":n9f7wp12 ha detto:Azzz...questi saranno i fari originali verniciati da fuori con vernice nera! :lol:arckangel939":n9f7wp12 ha detto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=65233&item=7935079660&rd=1
questi sicuramente piaceranno..................
:ignore)
Secondo non funzionano perchè gli hanno oscurati troppo! :culo)