Oggetti in acciaio inox tagliati al laser

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
38
trento
Salve,
non sò se è la sezione giusta per scrivere quello che ho da dire. Dopo la realizzazione di una targa da auto personalizzata in inox (vedi la foto in fondo alla pagina) pensavo sarebbe carino realizzare qualcosa tipo portachiavi oppure targhe auto per chi fosse interessato. ovviamente dato che non realizzo io personalmente il lavoro in base all'oggetto desiderato e alla quantità posso informarmi per chiedere un preventivo :)

Intendi promuovere un acquisto comunitario o qualcosa di diverso? Parli di gadget per i soci del club o di altro genere di attività commerciale?
Non sto capendo bene cosa stai proponendo, può essere interessante ma attenzione al regolamento del forum del club.
Cerca quindi di essere più chiaro, al limite ti consiglio di contattare qualcuno dello staff per valutare al meglio la tua proposta.

C.Burton":3cflhs21 ha detto:
Intendi promuovere un acquisto comunitario o qualcosa di diverso? Parli di gadget per i soci del club o di altro genere di attività commerciale?
Non sto capendo bene cosa stai proponendo, può essere interessante ma attenzione al regolamento del forum del club.
Cerca quindi di essere più chiaro, al limite ti consiglio di contattare qualcuno dello staff per valutare al meglio la tua proposta.

A dire il vero pensavo di rendere partecipi tutte le persone a cui interesserebbe farsi realizzare qualcosa in inox tagliato al laser per poi creare un comunitario (se l'oggetto è il medesimo) oppure una compravendita tra privati se si tratta di oggetti diversi. Sentirò Filip1983 :)

sarebbe interessante un preventivo per una pedaliera e dei battitacco come questi viewtopic.php?f=12&t=124789&start=25 visto che ne stiamo parlando proprio in questi giorni..
un acquisto comunitario sarebbe ottimo.. penso che almeno 10 interessati ci sono tranquillamente.. ;)
la cosa non dovrebbe violare nessuna regola del forum se non sbaglio, a meno che lo staff non voglia avere tipo un monopolio su una vendita simile ma non credo..

secondo me è filip che ha in mano tutto il monopolio :crepap)

autoren":3d6265u8 ha detto:
secondo me è filip che ha in mano tutto il monopolio :crepap)

questa è la foto della sua patente, lui adora i monopoli :asd) :asd) :asd)

sigarette.jpg

sarebbe bello poter realizzare un battitatto con la scritta alfar romeo in corsivo, come quello originale, però con la scritta proprio forata con sotto (o sopra) un pannello di plexiglass o lexan, così da poterlo illuminare da sotto con un striscia di led rossi quando si apre la portiera :elio)

Caste91":39gkr3tu ha detto:
sarebbe bello poter realizzare un battitatto con la scritta alfar romeo in corsivo, come quello originale, però con la scritta proprio forata con sotto (o sopra) un pannello di plexiglass o lexan, così da poterlo illuminare da sotto con un striscia di led rossi quando si apre la portiera :elio)

mhh..
un po truzza come cosa però..

No dai, secondo me se si fa con illuminazione rossa soffusa sta benissimo ed è elegante.
Le cose troppo tamarre non piacciono neanche a me :asd)

scusa, ho riletto il mess, avevo capito sul poggiapiede..
sul battitacco effettivamente non sarebbe malvagio anche se io non lo farei..

gio86":30vvnskr ha detto:
Salve,
non sò se è la sezione giusta per scrivere quello che ho da dire. Dopo la realizzazione di una targa da auto personalizzata in inox (vedi la foto in fondo alla pagina) pensavo sarebbe carino realizzare qualcosa tipo portachiavi oppure targhe auto per chi fosse interessato. ovviamente dato che non realizzo io personalmente il lavoro in base all'oggetto desiderato e alla quantità posso informarmi per chiedere un preventivo :)

mmmh... la foto dov è però ?? XD

si, e anche una bella scritta turbo enorme per il portellone.. :splat)

però poi saremmo costretti ad inventarci dei tribali cromati per le fiancate e delle fiamme per il cofano... una pinna con i led, neon sotto le fiancate ecc... :cesso)

potrebbe diventare il segno distintivo dei facenti parte di alfa virtual club.. :D

elvis":svglzesp ha detto:
si, e anche una bella scritta turbo enorme per il portellone.. :splat)

però poi saremmo costretti ad inventarci dei tribali cromati per le fiancate e delle fiamme per il cofano... una pinna con i led, neon sotto le fiancate ecc... :cesso)

potrebbe diventare il segno distintivo dei facenti parte di alfa virtual club.. :D

Sai che spettacolo! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Rickyno":1abfjvbe ha detto:
gio86":1abfjvbe ha detto:
Salve,

mmmh... la foto dov è però ?? XD

è vero eccola :)

imag0028n.jpg