Officine gruppo Fiat all'estero

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
più precisamente in Croazia...
qualcuno sa darmi indicazioni sui punti di assistenza FIAT?
ci andrò in ferie, spero di non averne bisogno ma meglio partire prevenuti.
Domanda: se vi si fermasse la macchina in qualche sperduta strada in terra straniera,
cosa fareste a parte chiamare il soccorso stradale?
 
Io ero piccolo, ci andai con i miei ed avevamo la marea: la pompa freni iniziò a fare bizze, per cui cercai sul libretto che danno i centri assistenza...andammo da questi e l'unica cosa che seppero dire è "comprare renault, quelle non si rombono fiat si..." e per un pezzo ci stava almeno una settimana.

Quindi, spera di non averne bisogno altrimenti buona fortuna :D
 
147black":8c5cveg3 ha detto:
ahah!! grandioso!! ok ho capito che se mai avrò bisogno di un meccanico faccio prima a far venire giù un carroattrezzi dall'Italia!!
Se combare renault, no problema fiat si rombono :asd)

Si anche noi eravamo in croazia ed andò così.....l'impressione dell'officina era quella di una media che può essere in Italia, però per aver un ricambio i tempi erano di una settimana almeno.
 
provate a chiedere nel forum dei nostri gemellati del club croato :OK)

magari vi danno qualche info proprio sul posto dove andate ;)
 
Top