Officine autorizzate

max_65

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
24
0
1
cIAO RAGAZZI DEVO FARE IL PRIMO TAGLIANDO DEI 20.OOO KM...
COSA MI CONSIGLIATE CONCESSIONARIA O OFFCINE AUTORIZZATE?

PER FAVORE CHI è DI TORINO MI PUò DARE DEGLI INDIRIZZI DI GENTE ONOSTA E PREPARATA?

P.S. STA CONSUMANDO PIù DEL SOLITO...... 13 KM/ LITRO DI CUI 70% IN CITTà.... FRIZIONE UN PO DURA A CALDO
 
IO L'HO AQUISTATA DA MITO DI TORINO.... DEVO ANDARE PER FORZA DA QUELLA O POSSO ANDARE DA ALTRE?
LONGO è AFFIDABILE?
 
scrivi in minuscolo, per cortesia. il maiuscolo equivale a urlare :) il titolo te lo modifico io

Longo è affidabile. è anche uno dei nostri sponsor.
 
max_65":1whm1dj5 ha detto:
IO L'HO AQUISTATA DA MITO DI TORINO.... DEVO ANDARE PER FORZA DA QUELLA O POSSO ANDARE DA ALTRE?
LONGO è AFFIDABILE?

Longo è nostro sponsor, se sei socio del Club hai diritto a delle scontistiche sugli interventi. :elio) :OK)
cmq si vai in Alfa per mantenere la garanzia anche il secondo anno.

E togli il caps lock quando scrivi (come ha detto bloblò).
 
Prima di tutto scrivi in minuscolo (MAIUSCOLO=URLARE).

Per il tagliando puoi andare in conce oppure in un officina autorizzata Alfa Romeo. Aspetta i torinesi per avere qualche consiglio.
 
la mia è una alfa jtd 120 cv.... ho notato da una settimana una maggiore rombosità.... prima non sentivo tanto rumore nellabitacolo..... e poi mentre accellero vedo punte di consumi di 5 km/l.....
prima consumava molto meno,,,,,
 
max_65":vu0gg9a0 ha detto:
la mia è una alfa jtd 120 cv.... ho notato da una settimana una maggiore rombosità.... prima non sentivo tanto rumore nellabitacolo..... e poi mentre accellero vedo punte di consumi di 5 km/l.....
prima consumava molto meno,,,,,

se hai visualizzato il consumo istantaneo per forza vai a 5 km/l in accelerata. :p Diversamente qualcosa non va.

Se fai molto urbano cmq 13 km/l col 1.9 è nella norma..
 
ciao puoi venire da noi alla Longo..non sei obbligato ad andare dal concessionario dov e l'hai acquistata..

se vorrai diventare socio avrai inoltre la possibilità di uno sconto sulla manodopera e sui materiali di consumo.. :OK)

sia a Venaria in via Druento 90
 
Il Padrino":6spvi8r8 ha detto:
ciao puoi venire da noi alla Longo..non sei obbligato ad andare dal concessionario dov e l'hai acquistata..

Il PAdrino che dice "Se vuoi puoi venire da noi" e "non sei obbligato" è inquietante....

Ti consiglio di andare alla Longo... per il tuo bene! :asd)
 
max_65":2uqiivyz ha detto:
la mia è una alfa jtd 120 cv.... ho notato da una settimana una maggiore rombosità.... prima non sentivo tanto rumore nellabitacolo..... e poi mentre accellero vedo punte di consumi di 5 km/l.....
prima consumava molto meno,,,,,

tutto normale sia il consumo istantaneo di 5 al litro in accelerazione (la mia mjet segnava anche 3...) sia la media...
tutto regolare... :OK)
 
Top