Officine Alfa Roma. Consigli ?

Si ma non ti fanno una quantità minima obbligatoria? tipo 1 o 1/2 kilo?
x 2 ritocchini.......

Quadrifoglio_oro":25uc49vm ha detto:
Si ma non ti fanno una quantità minima obbligatoria? tipo 1 o 1/2 kilo?
x 2 ritocchini.......

Questo non lo so!

Dove l'ho presa io ne fanno anche 10cl a 5€.

Quadrifoglio_oro":61pfo36d ha detto:
A proposito di gestar, visto che come ricambi non hanno mai un caxxo di quello che gli chiedo (compresa vernice x ritocchi, quando gliela ho chiesta con il codice del colore volevano darmi il testa di moro :shrug03) )
c'è un ricambista alfa fornito dove trovare appunto la vernice?

Via nemorense dopo piazza acilia direzione piazza verbano c'è una coloreria enorme io ho preso pochi etti di colore... 7 euro! Se vuoi posso essere piu preciso...

antoboy":zfi1tz4h ha detto:
el_drugo":zfi1tz4h ha detto:
antoboy":zfi1tz4h ha detto:
Allora sei vicino a me io sto vicino corso trieste!

l'officina te la do in pvt...

xchè in pvt?? credo che interessi a tanti!!
certo che se non è ufficiale alfa.. magari.. :jolly)

comunque per esperienza consiglio quella su via della bufalotta!! sono gentili e ci sanno fare!!
io sono andato per ora.. sempre in garanzia.. e mi hanno risolto tanti problemi.. senza prendermi per il culo come tante altre officine!! :OK)

e pure vicino a via di pietralata!! :OK) :OK)

quoto a metà

Nono è ufficiale come poche! mi sembra abbia una cosa come 30/40 anni di servizio autorizzato sulle spalle... è praticamente un'officina storica! Io questa estate ho lavorato anche un po da loro circa un mesetto e ho imparato molte cosettine interessanti! cmq è

OFFICINA DI CROCE
Via Filippo Marchetti, 29
00199 Roma (Trav. L.go Somalia)
Telefono: 06.86.10.636
Fax: 06.45.42.66.87
Cellulare: 339.77.25.690
Email: info@officinadicroce.fastwebnet.it
Internet: www.officinadicroce.it

Il titolare è molto cortese!

antoboy":2wkui1ep ha detto:
Quadrifoglio_oro":2wkui1ep ha detto:
A proposito di gestar, visto che come ricambi non hanno mai un caxxo di quello che gli chiedo (compresa vernice x ritocchi, quando gliela ho chiesta con il codice del colore volevano darmi il testa di moro :shrug03) )

Via nemorense dopo piazza acilia direzione piazza verbano c'è una coloreria enorme io ho preso pochi etti di colore... 7 euro! Se vuoi posso essere piu preciso...
Forse ho capito, di fronte all'enoteca Arcioni?
cmq provo prima da un conce alfa magari iazzoni a via tuscolana, credo abbia anche i ricambi li, se nn la trovo originale me la faro fare li, tanto ci passo spesso :grazie)

Quadrifoglio_oro":k6btixit ha detto:
antoboy":k6btixit ha detto:
Quadrifoglio_oro":k6btixit ha detto:

Forse ho capito, di fronte all'enoteca Arcioni?
cmq provo prima da un conce alfa magari iazzoni a via tuscolana, credo abbia anche i ricambi li, se nn la trovo originale me la faro fare li, tanto ci passo spesso :grazie)

Si un pochettino piu sotto altezza Scuola Cristo Re!