Officina valida a Milano?

airpol

Nuovo Alfista
8 Aprile 2005
20
0
1
Milano
Visto che la fumosità della mia macchina è diventata insostenibile :mecry) e l'Alfa mi dice che il problema è solo la centralina modificata :mecry2) , vorrei andare da un meccanico che ne sa.
Chi mi sa indicare un'officina veramente valida e capace a Milano?

Grazie.
 
"All'interno della moderna e attrezzata struttura dell'autofficina 8 addetti assicurano una gamma completa e qualificata di interventi di officina, carrozzeria, gommista, elettrauto, stacco e riattacco cristalli, assistenza clima e tappezzerie." E' quello che è scritto sul sito...non voglio fare pubblicità. Cmq con loro mi trovo bene, tutto qui.
 
Ferraris lo conosco ma è lontano , il problema è che la macchina prob gliela devo lasciare e poi come ci torno a casa ?

Stesso discorso per Balduzzi.

Se non mi arrivano altre dritte proverò De Angeli.
Grazie per le dritte.
 
Io mi sono trovato bene da Rurale a Vimodrone, con tutti i problemi iniziali che ho avuto alla mia 156 che ha semprre prontamente risolto con al massima disponibilità.Ha sempre seguito anche la manutenzione della 147 che avevo prima.E' un autorizzato Alfa + centro Bosch lavorano il Padre con i Figli ed è veramente una brava persona. http://www.rurale.it
 
Top