Officina onesta a Roma

TylerDurden

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
91
0
6
47
Roma Est
Buongiorno ragazzi!
Mi avvicino al fatidico momento del tagliando dei 120.000km. Sapreste consigliarmi un'officina onesta (magari qualcuno del forum!) alla quale potermi rivolgere, anche non ufficiale Alfa?

Ne ho cambiate sinora tre e tutte quante hanno provato a darmi la fregatura in un modo o nell'altro...

Grazie,
TylerD.
 
Io posso segnalare un'officina a Ostia Lido, dove mi servo (anche se son di La Spezia) per l'Alfasud, dato che sono gli unici a godere della mia fiducia.
Ti sfanculeranno un po' l'Alfiat :) ma in amicizia.
Di sicuro hai la certezza di un modo di fare "preciso vecchio stile", l'officina si chiama "il Quadrifoglio".
Puoi fare tranquillamente il mio nome.
A breve gli farò assistere pure la 147, mi son stufato del modo di fare superficiale e stracaro della rete assistenziale.
 
Grazie della segnalazione! :OK)
Purtroppo non mi rimane troppo comoda logisticamente parlando visto che disto una 40ina di km...

Qualche altra officina un po' più dalle mie parti (Roma Est)...anche zona Tuscola, Appia, Castelli eventualmente...

TylerD.
 
Iazzoni Via Tuscolana lavorano molto molto bene però è una ufficiale così come su Via Prenestina Autogamma è ancora meglio di Iazzoni ma c'è la fila da fare per quanta gente ci va,accortissimi all'auto mettono teli sui sedili e sul volante per non rovinarla,unica pecca di entrambe è il prezzo visto che sono ufficiali Alfa ma vai sul sicuro :OK)
 
ok...preso nota!
qualche officina non ufficiale invece, che al tempo stesso lavora egregiamente ?

PS: Ma se li chiamo telefonicamente, sanno farmi una stima indicativa (cioè se non ci sono danni imprevisti) per il tagliando dei 120.000km? C'è qualche sostituzione particolare oltre al solito cambio filtri/olio?

TylerD.
 
TylerDurden":a3qcojq1 ha detto:
PS: Ma se li chiamo telefonicamente, sanno farmi una stima indicativa (cioè se non ci sono danni imprevisti) per il tagliando dei 120.000km? C'è qualche sostituzione particolare oltre al solito cambio filtri/olio?
se non hai già fatto da poco, servizi e distribuzione
 
Top