Officina Alfa in provincia di Napoli o Caserta.

e ki è sto calce racing??? nell'arenaccia c'è CAR BLIND...lo straconsiglio!!!
è un'officina autorizzata sia meccanica ke carrozzeria ed oltre ad essere simpatici e cordiali...lavorano davvero bene!!! avevo dei rumorini anteriori meccanici e la settimana scorsa mi hanno sostituito tt in garanzia...ora la makina è xfetta!!!
ci vado da un anno e mi trovo davvero bene!!!
 
DevilBoss86":38hmgjbd ha detto:
Ti consiglio REGINAUTO in Via Campana a Napoli

:muaha)

spero tu stia scherzando...
quelli sono LADRI autorizzati...lestofanti senza passamontagna...
mi fermo va...


cmq vai da Car Blind...la migliore officina in campania... :OK) :OK) :OK)
 
Car blind all'arenaccia?...............devo provarlo anche se all bruvin di teverola(CE) stò notando una maggiore professionalità che prima era merce rara da trovare.............potremmo fare una lista delle offcine in campania con le valutazioni derivanti da nostre esperienze personali :OK)
 
Alla Bruvin di Teverola ho preso la nasona e dal punto di vista commerciale sono molto cordiali e disponibili (e poi hanno una venditrice Monica si chiama :love) ), ma in fondo lo sono tutti quando devono vendere....(lì vidi anche una GT Q2 un mese prima del lancio commerciale). Il discorso cambia quando ho dovuto avere a che fare con l'officina....per carità sono molto professionali...mi hanno tolto un paio di rumorini e scricchiolii in modo davvero impeccabile e mi hanno sostituito in garanzia il chip dell'antifurto satellitare. Ma con il discorso dei dischi ovalizzati, del link che ho postato sopra, è un vero duello per questo cercavo un'altra officina per risolvere il problema. Siccome ho visto che mi devo spostare di diversi km sono tornato lì ed ho fatto la voce grossa e forse riuscirò ad ottenere ciò che voglio.
Cmq per la professionalità non ho nulla da dire sono davvero preparati ed hanno una grossa esperienza alle spalle, è una delle concessionarie storiche della Campania. :OK)
 
Ziripigno":2sw4tvp1 ha detto:
Alla Bruvin di Teverola ho preso la nasona e dal punto di vista commerciale sono molto cordiali e disponibili (e poi hanno una venditrice Monica si chiama :love) ), ma in fondo lo sono tutti quando devono vendere....(lì vidi anche una GT Q2 un mese prima del lancio commerciale). Il discorso cambia quando ho dovuto avere a che fare con l'officina....per carità sono molto professionali...mi hanno tolto un paio di rumorini e scricchiolii in modo davvero impeccabile e mi hanno sostituito in garanzia il chip dell'antifurto satellitare. Ma con il discorso dei dischi ovalizzati, del link che ho postato sopra, è un vero duello per questo cercavo un'altra officina per risolvere il problema. Siccome ho visto che mi devo spostare di diversi km sono tornato lì ed ho fatto la voce grossa e forse riuscirò ad ottenere ciò che voglio.
Cmq per la professionalità non ho nulla da dire sono davvero preparati ed hanno una grossa esperienza alle spalle, è una delle concessionarie storiche della Campania. :OK)

Cavolo quella Monica è davvero attraente :asd) ..............non sapevo che tu avessi preso l'alfa li, cmq alla fine il problema te lo risolvono a quanto ho capito :OK)
Ma te di dove sei precisamente?
 
Arcy79":2ietssx6 ha detto:
Cavolo quella Monica è davvero attraente :asd)

:elio)

Arcy79":2ietssx6 ha detto:
..............non sapevo che tu avessi preso l'alfa li, cmq alla fine il problema te lo risolvono a quanto ho capito :OK)

Speriamo...non è detta l'ultima parola.

Arcy79":2ietssx6 ha detto:
Ma te di dove sei precisamente?

Zona Giugliano-Aversa....precisamente abito a Parete ;)
 
Top