Offerta stay alive... Qualcuno ne sa di piu'?

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ragazzi qualcuno sa dirmi piu' nel dettaglio come funziona l'offerta stay alive? So solo che è attiva fino al 31 marzo su tutta la gamma 147. Ma nella pubblicità dicono che hai 5 anni di assicurazione e 2 anni di bollo gratis, mentre in conce mi hanno detto che invece le paghi, sono soltanto finanziabili a tasso zero! Mah.. Mi stava prendendo in giro o è vero?

è vero che le paghi.. è un emerita stronzata... anche io ero contento.. avevo la machcina ke volevo e mi egalavano le cose.. ma sappi ke nessuno ti regala mai niente :)

io nn l'ho fatta qst offerta..(grazie papi)

Io non ho aderito all'offerto Stay Alive, che ti costringe per valori sopra i 15000 € ad includere l'assicurazione furto incendio e Kasko, con loro.
A me non conveniva perché la mia assicurazione, sulla distanza di 3 e passa anni mi offre condizioni nettamente più vantaggiose.
In cambio il mio bravo concessionario (non faccio nomi perché non so se violerei le regole del forum) mi ha regalato un bel tasso 0% fino a 5 anni, per i primi 12000€

Danilo

L'unica cosa vera e' che hai il tasso 0% (tag) ed un taeg molto basso (1.10% circa), ma non il taeg 0.68% dichiarato dalla pubblicità. CMQ molto conveniente.
2 anni di bollo gratis? Non mi risulta.
Inoltre l'Alfa non rientra nei parametri per l'incentivo statale (troppo CO2!!!)...
Ciao.

Certe volte varrebbe la pena di denunciarli per pubblicità ingannatoria, ce ne sono troppe in giro purtroppo.... :evil:

Quoto alexandros2: le offerte apparentemente troppo vantaggiose nascondono sempre delle fregature, e NESSUNO ti regala mai niente. E poi a conti fatti, ci rimettono davvero soldi a palate - vi sembra possibile un "regalo" simile?!

esatto, TAN 0% e TAEG basso.

cmq al mondo nessuno regala niente.

Vi conviene sempre vendere il vostro usato a privato e finanziare il meno possibile. Si risparmiano un sacco di soldi e si ottiene lo sconto massimo sul listino.

Fate più preventivi e non abbiate timore di farli vedere ai venditori. Rendetegli dura la vendita della macchina nuova e tirate sempre il prezzoal limite, magari ripassando più volte.

Informatevi su sconti, prezzi e campagne della casa.

Ma l'avete vista la pubblicità in tv? Parla, oltre dei 5 anni di assicurazione, anche di 2 anni di bollo GRATIS!!!!! Non è molto onesta la cosa se non fosse vera!!

blackmamba":31d6lzjs ha detto:
Ma l'avete vista la pubblicità in tv? Parla, oltre dei 5 anni di assicurazione, anche di 2 anni di bollo GRATIS!!!!! Non è molto onesta la cosa se non fosse vera!!

..il miraggio del "bollo gratis" è una sconto interpretabile. Se lo sconto è fornito da un incentivo statale allora è aggiuntivo a quello di listino.
Altrimenti è uno sconto che la casa decide di fare e lo scala dal listino a piacimento (solitamente diminuendo lo sconto originale).

E' come lo sconto che la toyota faceva sulla Yaris.. che diceva 1 anno di benzina gratis...

...in sostanza, tenendo conto del consumo medio e dei km annuali medi, fanno uno sconto sui listini pari a tale valore...

...non è che vi forniscono una cisterna di benzina da mettere in giardino. :culo)

..torno a ripetere che nessuno regale niente.

I prezzi che strappate alle concessionarie .."scontati" sono i prezzi reali delle autovetture, sui quali già ci guadagnano, e sui quali lo stato ci guadagna il 20%. se pagate il prezzo di listino o poco meno gli avete r-e-g-a-l-a-t-o un sacco di migliaia di €.

A proposito di concessionari...
...una cosa che mi manda sempre in bestia quando ritiri la macchina e' l'assenza totale di carburante nel serbatoio!!! Su un'auto che costa 20000 euro 10 euro di benzina potrebbero anche metterli!!!

Scusate lo sfogo OT ma mi sembra indecoroso...

è una grandissima fregatura quella promozione!!! dicono a tasso zero ma alla fine dei 5 anni la macchina la paghi 5 o 6 mila euro in più!!! tutto perchè mettono ste fottute assicurazioni :KO) :mad2)

blackmamba":11aq4tkx ha detto:
No, non è molto onesta come publicità...è al quanto ingannevole.. (secondo me)

allora, non ti fidare perche a causa delle assicurazioni, una kasco con franchigie altissime, e un "prestito protetto" alla fine il finanziamento non viene tasso 0.
Quello che ti consiglio è girare, girare e girare concessionarie e stringendo poi sul preventivo piu conveniente al ribasso.
Io ho fatto cosi, ho girato concessionare in provincia e alla fine ho spuntato:
1800 euro di sconto (con rottamazione) e tasso 0 per 12000 euro in 5 anni.
Il concessionario dove ho aquistato ha aggiunto a questo preventivo:
Antifurto, cavo ipod, altoparlati post. alla fine uno sconto ci circa 2600 totali, oltre il tasso 0 ovvimante! :A)
quindi gioca a carte scoperte!! :up)