Offerta palmare+gps: vale la pena??

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

come è questa offerta:

palmare PALM ZIRE 31 +GPS via cavo +software via michelin.
Euro 299

caratteristische palmare:

processore intel 200MHz

memoria 16MB

Schermo LCD 160x160

sistema operativo PALM OS 5.2


Se compro una scheda aggintiva di memoria può andare come navigatore satellitare??
Mi date un vostro parere
 
la scheda ci vuole per forza

l'italia intera strada per strada occupa circa 190 MB

c'è anche il supporto auto?

valuta bene il costo della scheda e di eventuali supporti

diversamente punta sui pacchetti tutto compreso
 
E' un pò caro.
Il palmare in questione è vecchiotto e poco potente.
Una scheda da 512 mb,io l'ho pagata 54 euro su ebay.
Come palmare ho preso un tungsten T,parecchio superiore allo zire 31,dall'irlanda per 160 euro.
Il gps+carica batteria da attaccare all'accendi-sigari per alimentare palmare e gps,mi è costato 84 euro.
Il software rappresenta la spesa maggiore.
Però se giri un pò riesci a trovare pacchetti,tutto compreso,molto + convenienti.
Se non ricordo male,vendevano un tungsten E+gps kirrio+viamichelin mappa italia e svizzera+supporto auto per qualcosa come 300 euro.
Ma non c'è paragone tra zire 31 e tungsten E.
 
Biudimark":266mgiru ha detto:
Se non ricordo male,vendevano un tungsten E+gps kirrio+viamichelin mappa italia e svizzera+supporto auto per qualcosa come 300 euro.
Ma non c'è paragone tra zire 31 e tungsten E.
Meglio zire31 o tungsten E ???
 
TECHNOBOY982":1cdvm3vo ha detto:
Biudimark":1cdvm3vo ha detto:
Se non ricordo male,vendevano un tungsten E+gps kirrio+viamichelin mappa italia e svizzera+supporto auto per qualcosa come 300 euro.
Ma non c'è paragone tra zire 31 e tungsten E.
Meglio zire31 o tungsten E ???

Il Tungsten E è meglio.
Poi ovviamente dipende da quel che ci vuol fare.
Se si ha intenzione di usare un palmare solo come navigatore in auto, allora meglio prendere un modello economico.
Se,invece,ci si vuol fare qualcosa di più allora il discorso cambia.
Io utilizzo il mio Tungsten T per prendere appunti vocali,come agenda,per files di Office e come navigatore e mi trovo bene.
 
io ho preso l'offerta palm Tungsten E, gps kirrio e viamichelin e devo dire che è veramente ottimo. L'ho interfacciato con la radio tramite un interfaccia aux tripla di Bortesi e il risultato è ottimo, vedo pure i Divx :elio)
 
Top