offerta mooolto strana

l'auto l'avevo cercata per un mio amico che era interessato io la mia black line (quella vera) c'è l'ho già ed è mooooooooolto più bella di questa.. !16 twin spark roso alfa vetri nero+kit xeno tubo gta filtro sportivo e calotta sx tricolore.

alfa147":1a8n0o5s ha detto:
fratz147":1a8n0o5s ha detto:
Alucard":1a8n0o5s ha detto:
fratz147":1a8n0o5s ha detto:
Ma no ragazzi non avete capito...Nessun rattoppo! :nono)
Quella nasona è semplicemente uscita da Pomigliano..... :asd) :rotolo) :asd) :rotolo) :asd) :rotolo)

ah è la famosa auto unica "POMIGLIANO EDITION"?? ne avevo sentito parlare... un auto uscita particolarmente bene dalla catena di montaggio con un montagglio maniacale di pezzi di alfa, tipo e rimasugli storici della duna :sarcastic) :rotolo) :crepap)
No vedi che non sei aggiornato?Questa è la Pomigliano SPECIAL edition... :asd)
Poi di Pomigliano edition ce ne sono diverse serie, allora c'è quella coi cofani disallineati, quella "non ce ne frega una minc :ignore) di che motore c'è mettiamo lo stesso la m grigia", poi c'è quella "questa frizione funziona perfettamente...TOGLILA!" e poi tante altre... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hai dimenticato altre due varianti:
questa non scricchiola...SMONTALA E RIMONTALA SENZA VITI!
e poi....questa e verniciata troppo bene.....SVERNICIALA E RIVERNICIALA...MALE, si intende....
Hai perfettamente ragione!Me le ero scordate! :asd)

eh a pomigliano sono degli artisti.. che vuoi farci!!!
devono sfogare la loro vena...
più che altro mi stupisco che non sia ancora uscita una nasona multicolore ...

sarebbe il TOP

Oltretutto 85KW li ha il 1.9 115 cv, la BL al limite monta il 120cv che ha 88KW...

nn c'è che dire, bella fuffa!!.. oltretutto anke il prezzo è spropositato, da quotazione quattroruote la mia (dicembre 2005) vale 13500€, ok nn ha gli interni in pelle ma secondo mè è cmq tanto.