Offerta mobile Fastweb

A che rete mobile si attaccano?
Dubito abbiano già i loro ripetitori!

Inviato dal mio GT-I9100
 
mah, mi chiedo sempre come è possibile che chi rivende servizi comprandoli da altri (tipo coop che si appoggia a tim ecc ecc) riesca a fare un prezzo più basso di chi la rete la possiede e gestisce..
 
am78_ud":3pp9tn9b ha detto:
mah, mi chiedo sempre come è possibile che chi rivende servizi comprandoli da altri (tipo coop che si appoggia a tim ecc ecc) riesca a fare un prezzo più basso di chi la rete la possiede e gestisce..

infatti,se hai notato,stanno tutti alzando i prezzi :asd)

io mi tengo stretta la special di vodafone :D

tra l'altro,ora faranno pagare il recall,che è sempre stato gratis... :boxe)
 
tipo wind...sempre stata la meno cara..

300 min 300 sms e 1gb a 10€ :KO)

io con la stessa cifra 400 min 1000 sms e 2gb


anni fa,all'epoca dei soli sms,spendevo 10€ per 500 messaggi al giorno...e basta...
le chiamate erano a parte...

ci ho guadagnato :asd)
 
Ragazzi rimaniamo in tema Fastweb. Comunque un mio collega la sta provando. Chiederò il suo parere. In caso prendo una sim per provare
 
FW si appoggia su rete 3 e in roaming su rete tim.
Tieni conto che se attivi la sim insieme al pacchetto di casa hai anche lo sconto su quest'ultimo di 5 euro...
;)
 
am78_ud":340l44gn ha detto:
mah, mi chiedo sempre come è possibile che chi rivende servizi comprandoli da altri (tipo coop che si appoggia a tim ecc ecc) riesca a fare un prezzo più basso di chi la rete la possiede e gestisce..
Probabilmente perché chi la rete la possiede ci specula enormemente.
 
Re: R: Offerta mobile Fastweb

mikoc147":3iedvctj ha detto:
FW si appoggia su rete 3 e in roaming su rete tim.
Tieni conto che se attivi la sim insieme al pacchetto di casa hai anche lo sconto su quest'ultimo di 5 euro...
;)
Quindi il roaming si paga a parte come con 3?
Peccato!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3kvqubmb ha detto:
mikoc147":3kvqubmb ha detto:
FW si appoggia su rete 3 e in roaming su rete tim.
Tieni conto che se attivi la sim insieme al pacchetto di casa hai anche lo sconto su quest'ultimo di 5 euro...
;)
Quindi il roaming si paga a parte come con 3?
Peccato!

Inviato dal mio GT-I9100
Esatto mi sembra ovvio

MAD147":3kvqubmb ha detto:
am78_ud":3kvqubmb ha detto:
mah, mi chiedo sempre come è possibile che chi rivende servizi comprandoli da altri (tipo coop che si appoggia a tim ecc ecc) riesca a fare un prezzo più basso di chi la rete la possiede e gestisce..
Probabilmente perché chi la rete la possiede ci specula enormemente.
Chi e proprietario di una rete, sia essa fissa o mobile, sostiene dei costi per la costruzione, gestione e manutenzione della stessa, oltre a dover sopperire alle problematiche degli utenti, di conseguenza e normale avere dei costi superiori a chi la stessa rete la prende semplicemente in affitto.
 
Avere una sim Fastweb è come essere in 3 come dice giustamente mikoc147.
Io sono già cliente di entrambi da un bel po', e diverse volte mi ha incuriosito l' idea di passare a fastweb anche per la rete mobile, ma non ci ho mai ragionato molto perchè tanto avevo un contratto in essere con 3. Nei giorni scorsi mi è arrivata un' offerta per 300min 300sms e internet illimitato a 5€ al mese che mi sembra davvero interessante, e visto che sono giusto in scadenza di contratto penso che mi informerò più nel dettaglio.
Non conosco nessuno che sia sotto fastweb mobile anche se stanno spingendo da un bel po' per questo servizio, credo che sia per questo che facciano questi prezzi piuttosto interessanti.
 
C.Burton":293dbo7k ha detto:
Avere una sim Fastweb è come essere in 3 come dice giustamente mikoc147.
Io sono già cliente di entrambi da un bel po', e diverse volte mi ha incuriosito l' idea di passare a fastweb anche per la rete mobile, ma non ci ho mai ragionato molto perchè tanto avevo un contratto in essere con 3. Nei giorni scorsi mi è arrivata un' offerta per 300min 300sms e internet illimitato a 5€ al mese che mi sembra davvero interessante, e visto che sono giusto in scadenza di contratto penso che mi informerò più nel dettaglio.
Non conosco nessuno che sia sotto fastweb mobile anche se stanno spingendo da un bel po' per questo servizio, credo che sia per questo che facciano questi prezzi piuttosto interessanti.
5€ mese non mi risulta.
La moblle fuel viene 10€ ed eventualmente ti da 5€ di sconto se fai anche il pacchetto di casa ma solo se attivato contemporaneamente al fisso o entro 6 mesi dall'attivazione del fisso.
 
Non so quali sono i loro piani tariffari standard e se prevedono tariffe speciali in alcuni casi, non mi sono mai posto il quesito sinora, l' offerta che è arrivata a me riporta:
Fastweb premia la tua fedeltà! Per te la ricaricabile MobileFuel a 5€/mese: 300min,300sms,internet illimitato! Per info ecc. ecc.....

Ora non so dirti se mi fanno questa offerta per via che sono cliente fastweb da 15 anni o solo perchè gli sto simpatico, fatto sta che quel che mi stanno proponendo è ne più ne meno quanto ho trascritto :ka)
 
Top