Offerta Giulietta - Prendo o lascio?

Torem991":1ijpvpie ha detto:
Ragazzi ho firmato: colore nero Etna e optional già citati €19.700 con allarme incluso (bloccaggio cambio e accensione 390€).
Assicurazione spostata da 147 a Giulietta. Arriva tra 10 giorni. Ora mi é venuto lo sfizio di rivendere la 147 a qualcuno e prendere un catorcio da dare in rottamazione entro la data di consegna!!

:OK) Postaci le foto non appena ti arriva! Complimenti!!
 
Ti faccio i miei auguri per il nuovo acquisto :OK) come te, avendo un badget limitato, ho preso un usato... ma se avevo a disposizione tale badget, avrei fatto pensierino alla Giulietta 1.6 mjet 120cv :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Ragazzi, porgendo i i miei ringraziamenti per gli auguri, ed attendendo con ansia l'arrivo della mia cara Giulietta avrei un favore da chiedere. Non riesco a prefigurarmi gli interni grigio/nero cod. 168. Qualcuno ha una foto che dia l'idea di cosa aspettarmi? Grazie in anticipo :OK)
 
Dovrebbero essere come i miei , nel mio virtual garage ci sono delle foto ma sono venute maluccio , troppo chiare :sic)
comunque sono due tonalità di grigio i sedili
 
Grazie Snupy. Mi sapresti dire come faccio a distinguere i due grigi a cui ti riferisci? Hanno codici diversi?
Sul mio ordine é riportato: "interni grigio/nero 168" cosa vorrà mai dire? :ka)
 
Intendevo che i sedili sono grigi con due tonalità , se ti fai dare una brochure ti sarà piú chiaro . Può anche darsi però che siano diversi dai miei , io l'ho presa due anni fa e cambiano continuamente .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1457808142324.jpg
    uploadfromtaptalk1457808142324.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 5,083
Strano. Nella brochure che ho io, il colore che dici tu é il 198. Il 168 invece dovrebbe essere più chiaro. É proprio questo che non riesco a spiegarmi. Comunque bella la tua Giuly ;)
 
Temo tu abbia un catalogo meno aggiornato del mio. Ho trovato la stessa immagine da te postata nel aggiornamento del catalogo 2013 (o primo semestre 2014). Io credo di averne uno più recente dove il grigio chiaro sarebbe cod. 168 mentre quello più scuro è cod. 198...a questo punto aspetterò l'arrivo dell'auto per togliermi il dubbio!! :D
 
Top