offerta alfa romeo 147 a 13.900 €

shabinti

Nuovo Alfista
9 Aprile 2008
19
0
1
Salve guardando in tv che mettono sempre lo spot dell'alfa 147 nuova a 13.900 volevo sapere qualcosa in merito perchè potrebbe essere la futura sostituta della mia panda young 900 :clap) .ringrazio coloro che sapranno rispondermi...

shabinti":39sj5kh1 ha detto:
Salve guardando in tv che mettono sempre lo spot dell'alfa 147 nuova a 13.900 volevo sapere qualcosa in merito perchè potrebbe essere la futura sostituta della mia panda young 900 :clap) .ringrazio coloro che sapranno rispondermi...

sulla 147 Moving c'è un topic dedicato in Novità Alfa Romeo..

Prova a fare un preventivo dal sito ufficiale Alfa, così ti rendi conto dell'offerta.

yugs":3urt9q0f ha detto:
shabinti":3urt9q0f ha detto:

sulla 147 Moving c'è un topic dedicato in Novità Alfa Romeo..

Prova a fare un preventivo dal sito ufficiale Alfa, così ti rendi conto dell'offerta.

Non mi apre il sito :mad2)

EDIT:sul sito dell'alfa il rpezzo è di 20.000 € :jaw)

shabinti":1yzexsw5 ha detto:

A 15000 euro la prendi usata di un anno, distinctive 1.9 mjet 150 cv ( altro che la moving :KO) )

:clap) :clap)

shabinti":eb9dedcq ha detto:
a quella cifra , come tutte le altre case automobilistiche, ti danno l'entry level della gamma che se nn erro come mootore monta il 1.6 105 cv a benzina e come allestimento ha quello denominato moving che xro nn so cosa abbia gia di serie ma penso poco
se sei uno a cui nn interessano optinal particolari o prestazioni e punti al prezzo puo essere interessante ma se vuoi aggiungere un minimo il prezo sale vertiginosamente in piu ora come ora penso che si troviano km0 accessoriate e piu prestazionali a poco di piu

ho visto anche io lo spot, e ho guardato sul sito alfa la promozione.
la moving viene 13900€ rottamando una vettura euro 0-1-2 immatricolate fino al 1999 (o '97 :ka) ????)
se no costa + di 17000€ :eek:hmamma) !!!
mi lascia indignato la cosa, visto che la moving ah meno roba della progression, e la progression costava uguale fino a qualche mese fa :mad2) .
inoltre se non sbaglio la moving veniva propota fino a fine gennaio a 14500€ senza rottamazione!!!!!!!!!!! ma che cavolo :swear) :mad2) :KO) !!!!!

a questo punto conviene davvero prendere piuttosto una km0. :OK)

molte volte questi spot sono solo specchietti per le allodole!!!

13.900 di base poi:....
- ruote,
- volante,
- sedili in pelle di scroto di toro
-.......
arrivi ad un pezzo improponibile.
:ciao)

Guerdate che rottamazione o no faranno sicuramente 3500€ di sconto dal listino. Con l'età della macchina e con la crisi in atto..mi sa che gli conviene altrimenti ..."macchisselacompraaaa!!"

P.S. io cmq prenderei una G.Punto T-jet al posto di qualsiasi versione della 147 :marameo)

Che la Moving sia "base" non lo si scopre ora. Se si hanno velleità, la si può farcire come un uovo a prezzi interessanti rispetto alla precedente distinctive. E comunque esiste ancora anche la progression.
I 13.900 della reclame son ottenuti aggiungendo alla campagna di scontistica prevista su Moving anche un contributo rottamazione dato da Fiat (non statale, perchè di statale al momento non c'è niente).
E' vero che il prezzo di listino di Moving è più alto di 13.900, ma è anche vero che Moving ha una scontistica congiunta concessionari/casa che ne abbassano notevolmente il prezzo. Inoltre, a seconda delle condizioni di acquisto (finanziamento sì o no etc.) si può ottenere anche qualche altro vantaggio.
Il prezzo è chiaramente riferito alla 105 benzina senza alcun accessorio. Chi parlava di 20k si riferisce al 120 diesel che comunque, con la scontistica, costa ben di meno.

A quel prezzo al massimo ti ritrovi con una 147 molto povera. Senza ombra di dubbio andrei su una Grande Punto con un buon motore magari turbo e ben accessoriata.

Zoltan":fwskpuh0 ha detto:
A quel prezzo al massimo ti ritrovi con una 147 molto povera. Senza ombra di dubbio andrei su una Grande Punto con un buon motore magari turbo e ben accessoriata.

Mah, non credo....... facendo finta di partire da 13.900, mettiamoci due pacchetti e i fendi (che si pagano sempre a parte), per cui aggiungiamo, a farla grossa, 2.800 euro per un totale di 15.700.
In quei 15.700 il concessionario ha possibilità di "giocare" per un importo di 2.800 euro..... dimmi tu che punto 5 porte con cerchi, assetto, sensori parcheggio, 4 vetri elettrici, spoiler, blue e me e cazzi e mazzi ci compri con le cifre risultanti.....

un mio amico ha una Gpunto come intendi tu... questa Tjet qui...

però gli interni non sono nemmeno paragonabili a quelli della mia banale progression...sembra molto plasticosa...pur avendo la trama della plancia in carbon look...

prezzo buono. con 12000 euroEneancheBASTANO metti il culo su una smart passion...suvvia,per quanto vecchia di progetto,che la volete a 9000 euro? 13900 + optional sempre buona è. una berlina elegante e dalla linea sportiva. Non penso ora si debba mettere a confronto con la seppur ottima GPunto. ha pur smepre più bellezza,più immagine e più spazio la '47 (basta vedere la foto sopra (almeno per me non ci sono paragoni).

Filippo76":2o6y2f7m ha detto:
molte volte questi spot sono solo specchietti per le allodole!!!

13.900 di base poi:....
- ruote,
- volante,
- sedili in pelle di scroto di toro
-.......
arrivi ad un pezzo improponibile.
:ciao)
Intanto da quel che compare nella pubblicità dovrebbe avere il clima manuale ed esp di serie :OK)
E poi credo che questa sia un'ottima promozione perchè è rivolta a chi ha l'auto vecchia e cerca l'occasione per cambiarla, dunque non sta li a guardare se ha il tettuccio, i cerchi da 20 ecc ecc

bhè cmq l'anno scorso la progression era stata proposta a 15900€ senza dare nessun usato, quindi considerato che la moving costa 13900€ dando dentro un' auto (seppur di 10 anni) direi che è un'offerta un po' "bislacca" :KO) quindi meglio una km0 :OK) .

altra cosa: ma ora con gli incentivi statali di 1500€ la moving si resce a portare a casa a 12400€ rottamando un'auto vecchia???????? o con l'incentivo statale salta l'incentivo alfa romeo???? :ka)