shabinti":39sj5kh1 ha detto:Salve guardando in tv che mettono sempre lo spot dell'alfa 147 nuova a 13.900 volevo sapere qualcosa in merito perchè potrebbe essere la futura sostituta della mia panda young 900 :clap) .ringrazio coloro che sapranno rispondermi...
yugs":3urt9q0f ha detto:shabinti":3urt9q0f ha detto:Salve guardando in tv che mettono sempre lo spot dell'alfa 147 nuova a 13.900 volevo sapere qualcosa in merito perchè potrebbe essere la futura sostituta della mia panda young 900 :clap) .ringrazio coloro che sapranno rispondermi...
sulla 147 Moving c'è un topic dedicato in Novità Alfa Romeo..
Prova a fare un preventivo dal sito ufficiale Alfa, così ti rendi conto dell'offerta.
shabinti":1yzexsw5 ha detto:Salve guardando in tv che mettono sempre lo spot dell'alfa 147 nuova a 13.900 volevo sapere qualcosa in merito perchè potrebbe essere la futura sostituta della mia panda young 900 :clap) .ringrazio coloro che sapranno rispondermi...
a quella cifra , come tutte le altre case automobilistiche, ti danno l'entry level della gamma che se nn erro come mootore monta il 1.6 105 cv a benzina e come allestimento ha quello denominato moving che xro nn so cosa abbia gia di serie ma penso pocoshabinti":eb9dedcq ha detto:Salve guardando in tv che mettono sempre lo spot dell'alfa 147 nuova a 13.900 volevo sapere qualcosa in merito perchè potrebbe essere la futura sostituta della mia panda young 900 :clap) .ringrazio coloro che sapranno rispondermi...
Zoltan":fwskpuh0 ha detto:A quel prezzo al massimo ti ritrovi con una 147 molto povera. Senza ombra di dubbio andrei su una Grande Punto con un buon motore magari turbo e ben accessoriata.
Intanto da quel che compare nella pubblicità dovrebbe avere il clima manuale ed esp di serie :OK)Filippo76":2o6y2f7m ha detto:molte volte questi spot sono solo specchietti per le allodole!!!
13.900 di base poi:....
- ruote,
- volante,
- sedili in pelle di scroto di toro
-.......
arrivi ad un pezzo improponibile.
:ciao)