C'è ancora chi mette in discussione la 147 con la 500 :?: ma non ci posso credere! :?:
Ricordo il post del nostro caro amico Daprix:
Daprix":1cf0satw ha detto:
Ciao a tutti un amico deve acquistare un'auto nuova... Candidate la 500, Grande Punto e Alfa 147
oggi il concessionario vicino a casa mia gli ha offerto una 147 Blackline 1.6 105 cv rossa a 16300 euro finanziabili per la metà in 32 mesi. poi dopo i 32 mesi può decidere se continuare anche con rate diverse o far rientrare l'auto con valutazione garantita di 8200 euro.
Cosa ne pensate?
Non mi pare abbia detto che il suo amico ha bisogno di una macchina piccola o grossa, che consumi poco o tanto, che sia più o meno spaziosa... la domanda così come è posta non pone vincoli di nessun genere, la scelta in senso assoluto viene posta su tre modelli molto differenti! Un conto avesse detto 147, golf oppure Opel GTC... Qui stiamo parlando di una 500 che pur essendo bellina non c'entra una mazza con una 147! La 147 è di più in tutto!! Anche nei consumi ovvio :asd) Certo se poi il tuo amico non vuole avere una macchina che consuma troppo e che si svaluta troppo e la vuole solo per la città e non ama la guida sportiva allora è una altro discorso, ma non mi sembra di aver letto nulla del genere!