Offerta Alfa 147 1.6 BL

Secondo me non c'è neanche da pensarci su!
Se vuole il confort, stile e un marchio di prestigio, nonchè un'auto per poter anche viaggiare : :147)

Se vuole l'auto del momento: 5OO...ma costa tanto e non vale la cifra richiesta (per lo meno si paga molto il nome...)

La Grande Punto la eviterei...piuttosto vado di Alfa Romeo, o no?

IVAN":3qf643dp ha detto:
Secondo me non c'è neanche da pensarci su!
Se vuole il confort, stile e un marchio di prestigio, nonchè un'auto per poter anche viaggiare : :147)

Se vuole l'auto del momento: 5OO...ma costa tanto e non vale la cifra richiesta (per lo meno si paga molto il nome...)

La Grande Punto la eviterei...piuttosto vado di Alfa Romeo, o no?

Eh già...concordo!La GPunto la eviterei pure io,a meno che non sia la versione Abarth,ma comunque come linea tra le 3 è la peggiore!

Io ti consiglio la 500 per ovvi motivi di svalutazione e perchè comunque è già euro 5

La 147 prendila se non hai molte pretese di optionals,perchè secondo me fai un affare a prendere una 147 abbastanza scarna,è inutile spenderci vagonate di soldi per un'auto che si svaluta in fretta.Vedrei bene una BL 1.6 105cv come dici tu e stop.
5p però...miraccomando...per la rivendibilità è comunque un toccasana.

La 500 invece in qualunque versione tu la prenda è sempre un assegno circolare... :OK)

eccoci di ritorno da Asiago... Allora mentre discutevamo se prendere la 147 BL o meno è arrivata una proposta di cessione da parte di uno zio: BMW 320 del 1999 con 110k km.... Adesso andremo a darci un occhiata: voi che sapete quasi tutto... su cosa dovremo focalizzare l'attenzione considerando questa ultima ipotesi? Le BMW di quel periodo che problemi avevano?

soloalfa":3hsx7p9f ha detto:
Io ti consiglio la 500 per ovvi motivi di svalutazione e perchè comunque è già euro 5..

La normativa euro 5 non dovrebbe essere ancora entrata in vigore oppure definita..
@Daprix una BMW di 9 anni te la sconsiglio..è un 2.0 che non è molto prestazionale e consuma abbastanza..