Offcina o Concessionaria Milano

Skilo

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
199
0
16
Milano
Ciao a tutti..
Per motivi di lavoro ho necessita' di eseguire delle riparazioni alla mia 147 in una concessionaria a Milano..cosa che nn ho mai fatto finora in quanto andavo dalla mia a Legnano..
Vorrei avere da voi gentilmente il nome di concessionarie o officine Alfa Romeo con cui avete avuto esperienze positive di serieta' e puntulita'..
Insomma, dove porto la macchina a sistemare cercando un posto che nn sia caro e che lavori al meglio?
Possibilmente in zona Famagosta...ma immagino di chiedere magari troppo...
Grazie..
 
Guarda ce n'è una sulla circonvalazione, se non sbaglio è la A Quattro...il club è pure convenzionato.
 
Questo è tutto?
Nessun altro ha da consigliare una buona officina a milano??
Se voglio l'elenco me lo cerco...ma vorrei sapere per esperienza se potete darmi qualche consiglio..
 
qualcuno conosce o è mai stato alla mocauto in via dei missaglia e puo' dirmi se lavorano bene?
E' la piu' vicina a famagosta...
 
Mi sa che ho visto la tua 147 qui in zona, vicino a standa e farmacia.. nera coi ss da 17 :sbav)

io ho comprato la macchina li dove c'è mocauto autoplanet autovar ecc ecc.. per la vendita son stati bravi ma non l'ho mai portata li in officina.. a quanto ho sentito qui sul forum però se ne parlava male
 
Sapresti consigliarmi un officina autorizzata dove la porti e lavorano bene?Naturalmente se la porti in un officina autorizzata...
 
zona famagosta!

Skilo":3imrsoxs ha detto:
qualcuno conosce o è mai stato alla mocauto in via dei missaglia e puo' dirmi se lavorano bene?
E' la piu' vicina a famagosta...

CiAO,
io sono stato da carworld, in via dei missaglia, che se non sbaglio è una zona che ti viene comoda!!
Mi sono trovato molto bene, intervento alla portiera posteriore sinistra...fatto in mezza giornata...tutto perfetto...sono precisi e puliti :OK) !
E' molto grande e ti conviene prenotare per tempo...

Unica cosa...non so nulla sui prezzi perchè il mio era un intervento in garanzia!

Spero di esserti stato utile!!

Ciao :ciao)
 
Re: zona famagosta!

trapezio79":s2tzipur ha detto:
Skilo":s2tzipur ha detto:
qualcuno conosce o è mai stato alla mocauto in via dei missaglia e puo' dirmi se lavorano bene?
E' la piu' vicina a famagosta...

CiAO,
io sono stato da carworld, in via dei missaglia, che se non sbaglio è una zona che ti viene comoda!!
Mi sono trovato molto bene, intervento alla portiera posteriore sinistra...fatto in mezza giornata...tutto perfetto...sono precisi e puliti :OK) !
E' molto grande e ti conviene prenotare per tempo...

Unica cosa...non so nulla sui prezzi perchè il mio era un intervento in garanzia!

Spero di esserti stato utile!!

Ciao :ciao)

gentilissimo..
 
CarWorld è il complesso, comunque... Il concessionario è AutoVar... Con me (ma si trattava solo di preventivi...) è stato gentilissimo...
 
Anch'io avevo chiesto lumi su questo argomento, ma l'unico che è venuti fuori è stato Kofler dalle parti di viale Zara.
Io ho avuto una esperienza negativa con Deni Motor ma altri qui invece ne parlano bene :confusbig)

Se qualcuno ha qualche proposta :grazie)
 
Frasco":1gdokaeq ha detto:
Anch'io avevo chiesto lumi su questo argomento, ma l'unico che è venuti fuori è stato Kofler dalle parti di viale Zara.
Io ho avuto una esperienza negativa con Deni Motor ma altri qui invece ne parlano bene :confusbig)

Se qualcuno ha qualche proposta :grazie)
Io ero uno di quelli che ti ha parlato bene di Deni Motor, ma facendo un po' di confusione: per tagliandi e controlli la nostra 156 non andava lì (come erroneamente ricordavo), ma in un'officina (non concessionario) autorizzata Alfa Romeo: Suma (è piccolina, ma i ragazzi sono competenti e disponibili)
 
Paul86":28gpumi5 ha detto:
CarWorld è il complesso, comunque... Il concessionario è AutoVar... Con me (ma si trattava solo di preventivi...) è stato gentilissimo...

ma sul sito ufficiale alfa c'è scritto "Comauto"...
 
scusate se riesumo questo pezzo di storia ma...dopo più di un anno ora si hanno le idee più chiare o amgari una new entry qui a milano?
non ho ancora un'officina fissa e mi piacerebbe conoscere qualche nome affidabile e gentile!
 
grazie delle risposte..quando mi servirà decido e vi dico se mi sono trovato bene..se mi son trovato male,darò la colpa a voi!

scherzo! :rotolo)
 
Top