Off tuning [Tuning is not a crime...]

Ragazzi, mi spiace intervenire, ma da 5-6 pagine questa discussione è diventata una specie di chat a 2 (ma anche prima non è che fosse troppo diverso), a questo punto vi chiederei di usare davvero un programma per chattare tra voi, il server viene appesantito parecchio in questo modo, state stabilendo dei record mai visti nelle statistiche. :schok)

alk147":2gf4gqgf ha detto:
Ragazzi, mi spiace intervenire, ma da 5-6 pagine questa discussione è diventata una specie di chat a 2 (ma anche prima non è che fosse troppo diverso), a questo punto vi chiederei di usare davvero un programma per chattare tra voi, il server viene appesantito parecchio in questo modo, state stabilendo dei record mai visti nelle statistiche. :schok)

ok alk cercheremo di limitarci :OK)

Grazie.

147jet":tci6ta5o ha detto:
Non penso alk volesse chiudere, da come ho capito chiede solo di evitare di usarlo a mo di chat
Esatto. :OK)

La discussione va benissimo per parlare in generale senza avere richieste specifiche.

ok ragazzi ho recuperato da una mia vecchia discussione qualkosa d'interessante:

questi sono gli angel eyes ke ho io:

angeleyesscatola.jpg

angeleyes.jpg

tanto per capire anke la misura 106 mm :OK)
per chi non ha problemi con l'inglese può andare qui!

DevilBoss86":3lab3dae ha detto:
Art. 613 ...dovrebbero costare 55 euro trasporto incluso...49,50 con lo sconto socio...

55€ è il prezzo senza Iva, devi aggiungerla prima della sconto, quindi sta sui 60€