DevilBoss86":23y8k3gu ha detto:in teoria si...devi prendere uno spinotto a 4 ovvero da un lato deve avere + e - per collegare i fili della plafoniera baule, dall'altro lato deve avere 2 + e 2 - per collegare i 2 neon
:wall) :splat) :cesso)devil":1edlx90r ha detto:damicochris":1edlx90r ha detto:DevilBoss86":1edlx90r ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
Scusa, io mica ho detto uqesto... è ovvio ke anch'io son contro le gare clandestine :OK)
io no :culo)
Seal":3qhe8xap ha detto::wall) :splat) :cesso)devil":3qhe8xap ha detto:damicochris":3qhe8xap ha detto:DevilBoss86":3qhe8xap ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
Scusa, io mica ho detto uqesto... è ovvio ke anch'io son contro le gare clandestine :OK)
io no :culo)
damicochris":15te8o7z ha detto:DevilBoss86":15te8o7z ha detto:in teoria si...devi prendere uno spinotto a 4 ovvero da un lato deve avere + e - per collegare i fili della plafoniera baule, dall'altro lato deve avere 2 + e 2 - per collegare i 2 neon
Dove si trova?? in ferramenta??
Ok, però posso andare anche in ferramente perchè hanno anche cose di elettronica :OK)DevilBoss86":2z0458zy ha detto:damicochris":2z0458zy ha detto:DevilBoss86":2z0458zy ha detto:in teoria si...devi prendere uno spinotto a 4 ovvero da un lato deve avere + e - per collegare i fili della plafoniera baule, dall'altro lato deve avere 2 + e 2 - per collegare i 2 neon
Dove si trova?? in ferramenta??
da un'elettricista