damicochris":3qy79inf ha detto:DevilBoss86":3qy79inf ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
Scusa, io mica ho detto uqesto... è ovvio ke anch'io son contro le gare clandestine :OK)
devil":8jx9fx2f ha detto:damicochris":8jx9fx2f ha detto:DevilBoss86":8jx9fx2f ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
Scusa, io mica ho detto uqesto... è ovvio ke anch'io son contro le gare clandestine :OK)
io no :culo)
devil":w4j5jfej ha detto:damicochris":w4j5jfej ha detto:DevilBoss86":w4j5jfej ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
damicochris":18nnxyiv ha detto:devil":18nnxyiv ha detto:damicochris":18nnxyiv ha detto:DevilBoss86":18nnxyiv ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
:motz) :asd)
devil":109qj8y3 ha detto:damicochris":109qj8y3 ha detto:devil":109qj8y3 ha detto:damicochris":109qj8y3 ha detto:DevilBoss86":109qj8y3 ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
damicochris":3fjasaba ha detto:Cmq dici sul serio??devil":3fjasaba ha detto:damicochris":3fjasaba ha detto:devil":3fjasaba ha detto:damicochris":3fjasaba ha detto:DevilBoss86":3fjasaba ha detto:contro le gare clandestine che rovinano il bel tuning e fanno fare di tutta l'erba un fascio!
:drive) :drive) :ahsisi)
DevilBoss86":37c07pww ha detto:o almeno spero :sedia)
DevilBoss86":d32reixp ha detto:altrimenti siamo in 3 a fare l'italian drift! :asd)
DevilBoss86":3nzf9dfi ha detto:chissà quale!
DevilBoss86":dunrzux5 ha detto:dai ke skerza---
damicochris":dunrzux5 ha detto:DevilBoss86":dunrzux5 ha detto:altrimenti siamo in 3 a fare l'italian drift! :asd)
Solo ke una stonerebbe un po'... :asd)
DevilBoss86":140gq9hk ha detto:michelin e goodyear ringraziano! :asd)