Odore di nuovo

La mia ha solo un mesetto :p e si sente un bel profumino di nuovo :nod) :nod) :nod)
Probabilmente dato che sei sempre alla guida lo senti meno.

Eric Draven":3n5jhxaa ha detto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una scemenza...mi è arrivata la 147una settimana fa, ma sembra già quasi che l'odore di nuovo stia scemando...è capitato anche a voi? Ciao!

ma...fumi :smokin) dentro la macchina :schok) ?!?!?!?!?!?!

Impagabile il profumo di nuovo, io purtroppo dopo nove mesi ne ho perso le tracce, però sarei davvero curioso di sentire il profumo "ricostruito" anche se fatico a credere che abbia lo stesso effetto dell'originale... :cry: :cry:

per riprendere il profumo di nuovo c'è un metodo infallibile, ovvero, ci sono delle ditte che ti lavano gli interni della tua macchina, si prendono sui 100 euro, però ti ritorna come nuova....l'ho vista con i miei occhi...accidenti che figata!!

Unica pecca, il prezzo...però io tra poco lo farò...la mia 147 merita questo e altro!

(calcolate che smontano tutta la macchina...lavano persino le moquettes!) :elio)

GO147":1nphcc7y ha detto:
Eric Draven":1nphcc7y ha detto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una scemenza...mi è arrivata la 147una settimana fa, ma sembra già quasi che l'odore di nuovo stia scemando...è capitato anche a voi? Ciao!

ma...fumi :smokin) dentro la macchina :schok) ?!?!?!?!?!?!

No no, mai una nefandezza del genere!!!