Odore di gasolio dalle bocchette, ormai lo sento ovunque!

Usata é un termine generico... Anche revosionate sono usate, o usate le puoi prendere dal demolitore o su ebay

Se fosse ammessa un altra lingua nei forum forse ci si capirebbe di piu

usata dal demolitore :nod) il meccanico l'ha scelta dopo averne scartate due che non erano messe benissimo...

white.oleander":3p0ex3na ha detto:
Revisionata ha visto che costa parecchio, un eper di qualche anno fa dice 550 circa! Farla revisionare non ne ho idea!

Non ho capito una cosa: hai detto che la tua pompa è apposto, allora perchè chiedi informazioni su rigenerate, usate, ecc.
Hai capito qual'è il problema che hai?
Il meccanico che ha detto?

Oggi ho fatto cambiare la vaschetta, sembrava non si trovasse da nessuna parte, trovata per curo culo a legnano. L'ho portata al meccanico e me l'ha montata. Ora nei prossimi giorni vediamo se era davvero quello, in pratica il fastidio era molto lieve (lieve si fa per dire l'odore di gasolio è sgradevole), macchina fredda, parto, appena si scalda ed esce aria calda si sente una zaffata di odore di gasolio. Poi basta, ma se apro il cofano l'odore c'è eccome. Avendo in programma di fare la distribuzione, se fosse la pompa coglierei al volo l'occasione di farla revisionare (e spero cosi di risparmiare qualcosa piuttosto che prenderla revisionata alfa), senza dover smontare la cinghia di distribizione appena montata. In effetti mentre a Fonzie era palese la perdita, a me non lo è affatto, dopo aver eseguito il lavaggio completo della parte ci sono voluti giorni sia per sentire un po di odore sia per vedere questa vaschetta un po' unta