Odore di gas di scarico dalle bocchette aria abitacolo Bravo

75 turbo america":jtwbsb8g ha detto:
cuoresportivo86":jtwbsb8g ha detto:
75 turbo america":jtwbsb8g ha detto:
certo era meglio il fallimento.....oppure darla alla ford...
Si come no............
per uno come te soddisfattissimooooo e' inconcepibile quello che diciamo.

Eh be? Ti da fastidio? Io non sono d'accordo al fallimento o a venderlo a Ford........per non parlare dell'amarezza che mi darebbe. Non ci vedo niente di male se permetti.

cuoresportivo86":38xy1ocx ha detto:
Eh be? Ti da fastidio? Io non sono d'accordo al fallimento o a venderlo a Ford........per non parlare dell'amarezza che mi darebbe. Non ci vedo niente di male se permetti.

guarda che la ford era interessata nell'86 oggi non la vorrebbe nemmeno regalata,e per fallimento intendevamo sempre nell'86...non puoi ricordare perche' forse non eri ancora nato...comunque pensi che se ceduta a ford oggi l'alfa si troverebbe peggio?

75 turbo america":1bwq7qtc ha detto:
guarda che la ford era interessata nell'86 oggi non la vorrebbe nemmeno regalata,e per fallimento intendevamo sempre nell'86...non puoi ricordare perche' forse non eri ancora nato...comunque pensi che se ceduta a ford oggi l'alfa si troverebbe peggio?

magari la ford avrebbe montato i motori jaguar e non quelli della G.Punto. Idem per i telai...
Cmq la FIAT porta abbastanza sulle palle l'Alfa, perchè se la stimasse almeno un po' avrebbe applicato la stessa politica che ha applicato alla Ferrari... e magari oggi, se fossimo alla ricerca di qualcosa di prestigioso non dovremmo comprare necessariamente un costosa maserati...

75 turbo america":2ybjj36u ha detto:
cuoresportivo86":2ybjj36u ha detto:

Non so come si sarebbe trovata Alfa in quel caso........ma di sicuro mi da fastidio il marchio in mano a degli stranieri (e per stranieri intendo non italiani); il mio sogno è che si staccasse da FIAT e diventasse autonomo (mi pare com'è BMW che non è legata a nessun marchio che fa da "capo", un po come Audi che è sotto a VW), anche se penso che in FIAT le potenzialità e capacità ci sono, solo che non rispettano il marchio e non vengono sfruttate a dovere per un marchio che meriterebbe di piu delle FIAT stesse.........tutto qui.

cuoresportivo86":ddkxtxfc ha detto:
75 turbo america":ddkxtxfc ha detto:
cuoresportivo86":ddkxtxfc ha detto:

Non so come si sarebbe trovata Alfa in quel caso........ma di sicuro mi da fastidio il marchio in mano a degli stranieri (e per stranieri intendo non italiani); il mio sogno è che si staccasse da FIAT e diventasse autonomo (mi pare com'è BMW che non è legata a nessun marchio che fa da "capo", un po come Audi che è sotto a VW), anche se penso che in FIAT le potenzialità e capacità ci sono, solo che non rispettano il marchio e non vengono sfruttate a dovere per un marchio che meriterebbe di piu delle FIAT stesse.........tutto qui.

potresti comprarla tu e riportarla agli antichi splendori...del resto sei un Vero Alfista. Chi meglio di te porebbe risollevare alfa dal baratro?

Alucard":2bc5cskx ha detto:
potresti comprarla tu e riportarla agli antichi splendori...del resto sei un Vero Alfista. Chi meglio di te porebbe risollevare alfa dal baratro?

Se fossi un potenziale imprenditore l'avrei gia fatto guarda........... ;)

vexator":n0j2eck8 ha detto:
magari la ford avrebbe montato i motori jaguar e non quelli della G.Punto. Idem per i telai...
Cmq la FIAT porta abbastanza sulle palle l'Alfa, perchè se la stimasse almeno un po' avrebbe applicato la stessa politica che ha applicato alla Ferrari... e magari oggi, se fossimo alla ricerca di qualcosa di prestigioso non dovremmo comprare necessariamente un costosa maserati...
i motori alfa e i suoi motoristi servivano in ferrari....pero' prima di mandarli via si sarebbe potuto sostituirli con altrettanti formati in scuola alfa e non fiat.

bozza":2znj9pjz ha detto:
ad un mio amico è sucessa la stessa identica cosa con un 47 subito dopo il primo tagliando, l officina alfa ha provato di tutto, cambiato oglio, tappo dell oglio, poi sono passati allo scarito, colettori, cambiato tutto lo scarico,tutti i possibili manicotti che passa olio e gasolio.. poi sono passati al condizionatore, gli hanno cambiato tt l impianto del condizionatore, e per finire non immaginerete mai cos era.......................... gli iniettori, hanno cambiato quelli ed è sparito il problema, lo stadio sucessivo sarebbe stato il cambio del motore..anche se con tt i pezzi nuovi che gli hanno cambiato il motore è diventato nuovo... x trovare il problema l officina ci ha messo piu di 6 mesi... premetto che la macchina fortunatamente era ancora in garanzia..
Ti ringrazio per il tuo commento :OK) , anche se spero proprio non arrivino a smontarmi 3/4 di macchina!! :cry: vi terrò aggiornati!

@ Tutti gli altri : se non la smettete con i soliti flame inutili faccio chiudere il topic e buona notte ok??E che cazz si sta parlando di un problema della mia vettura non dell'alfa romeo e della Fiat...e che diamine!!!! :swear)

Lacco79":1mblkygn ha detto:
Sembra possa essere un problema al flessibile della marmitta o a qualche sfiato dell'olio otturato...vediamo... :(

tienici aggirnati. :OK)

@i maniaci dell'OT: o la finite o partiamo con le sospensioni. Chiaro?