Odore di ..... diesel!!!!

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao Raga... :ciao)

ultimamente mi sto divertendo :drive) un sacco a guidare nei weekend con la nasona... :147)

peccato che nell'abitacolo persista sempre il classico odore dei motori diesel... a lungo andare è un pò fastidioso... :vomito)

Come vi comportate a tal proposito? consigli? :specchio) :specchio)
 
Odore di diesel nell'abitacolo ?? A me non capita affatto!

Può capitare al più in partenza, o se sono fermo, e solo se ho i finestrini aperti o il vento soffia da dietro - ma mi sarà capitato 10 volte in un anno a dir tanto !!
 
Queued":238fwkp9 ha detto:
Odore di diesel nell'abitacolo ?? A me non capita affatto!

Può capitare al più in partenza, o se sono fermo, e solo se ho i finestrini aperti o il vento soffia da dietro - ma mi sarà capitato 10 volte in un anno a dir tanto !!

Beh in effetti proprio in quelle circostanze mi capita...
 
Ciao a tutti... ogni tanto mi faccio vivo, anche se vi seguo sempre...
quanti km hai fatto con la tua nasona??? te lo chiedo perchè anche io ho avuto il tuo stesso problema (persistente odore di gasolio nell'abitacolo). Ma adesso che ho percorso circa 4000 km non lo avverto più :worship)
quindi............. abbi fede!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
il problema a mio avviso è questo: se passi da un benza a un diesel, i primi tempi impazzisci per la puzza credendo che ci siano perdite! Dopo un pò ti abitui e nn te ne accorgi; è normale cmq che se il vento soffia alle spalle e sei fermo la puzza entra!
 
Ciao,
io sono passato da Bz a Gasolio. Fuori magari si sente (soprattutto se gasolio normale) ma dentro mai sentito.
 
Vins60":pjun6n5u ha detto:
Ciao a tutti... ogni tanto mi faccio vivo, anche se vi seguo sempre...
quanti km hai fatto con la tua nasona??? te lo chiedo perchè anche io ho avuto il tuo stesso problema (persistente odore di gasolio nell'abitacolo). Ma adesso che ho percorso circa 4000 km non lo avverto più :worship)
quindi............. abbi fede!!! :ciao) :ciao) :ciao)


Circa 5000Km... :cry:
 
Top