odore bruciato in retro

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
oggi ho fatto un tratto di salita in retromarcia e dopo ho sentito odore di bruciato tipo gomma....... :(
 
magari con la macchina fredda sentivi l'odore schifoso della scarico a motore freddo...a me capita a volte..xò non mi ricorda mai comma bruciata....un mio amico xò mi ricordo che quando aveva la frizione bruciata mi diceva che puzzava..ma non so se è vero o meno..
 
la makkina non era fredda,l'odore di frizione lo conosco,era proprio tipo gomma dovevo trovare un posto in panoramica,ero con la fidanzata :elio) :asd) :culo)
 
magari qualcuno lì vicino aveva appena finito di fare un burn-out :asd)

scherzo, cmq se non avevi le gomme calde nè la frizione "slittata", può essere che fosse tutto dovuto ad un odore esterno. A me capita di sentirne a volte, nelle situazioni più disparate :nod)
 
Ste81To":33g1knoc ha detto:
magari qualcuno lì vicino aveva appena finito di fare un burn-out :asd)

scherzo, cmq se non avevi le gomme calde nè la frizione "slittata", può essere che fosse tutto dovuto ad un odore esterno. A me capita di sentirne a volte, nelle situazioni più disparate :nod)
:D :X)
 
marco86":3coirrpn ha detto:
ilplay":3coirrpn ha detto:
cavolo pero'in retro nelle salite ripide fa fatica ad andare :sleep)
sicuro che non sia la frizione allora??
guarda l'odore di frizione ce l'ho ben presente quando si fanno le code in salita,a questo punto spero che siano state le gomme che magari hanno perso un po di aderenza.spero non sia qualche cinghia nel motore....comunque la makkina funziona bene.....e speriamo continui :ignore)
 
Anche a me è capitato una volta,ho fatto una retro in salita e ho sentito l'odore di gomma bruciata.allora ho riprovato poco dopo a rifare la salita ma nulla,l'odore non c'era più e la mia frizione è ottima,non slitta e non strappa.Mistero 147....
 
Top