Odometro lampeggiante RISOLTO / Finestrini OK / Consumi 3.1km/l ?

Al di là del video e dei valori di velocità che si vedono sui quali preferisco non proferire parola (ognuno la pensa come vuole, il regolamento del forum è quello e anche se puo' apparire senza senso va rispettato) mi, anzi, ti, chiedo: hai il DPF? Non e' che magari ti si stava rigenerando?
No perche' non vedere quei "50Km/litro" in rilascio (almeno cosi' mi pare, non si capisce molto) mi puzza un po' da ciclo di generazione del DPF...

oversim":8xky3stb ha detto:
Al di là del video e dei valori di velocità che si vedono sui quali preferisco non proferire parola (ognuno la pensa come vuole, il regolamento del forum è quello e anche se puo' apparire senza senso va rispettato) mi, anzi, ti, chiedo: hai il DPF? Non e' che magari ti si stava rigenerando?
No perche' non vedere quei "50Km/litro" in rilascio (almeno cosi' mi pare, non si capisce molto) mi puzza un po' da ciclo di generazione del DPF...

rieccomi ragazzi... sono tutto blu in faccia.. che male al naso!!!!!!

ps: non ho il filtro antiparticolato.. i valori di consumo sono infatti molto strani della mia gt.. boh :(

grazie

per quanto riguarda i finestrini non ho il codice della centralina di ricambio , me ne hanno montata una al volo che avevano li! Però pernso sia sufficiente prendere il numero di telaio di una GT con sali e scendi .. e ordinarla attraverso il suo numero telaio =)

vado a dormire.. che ho dolori ovunque =) a domani!