Odometro che non lampeggia

BANDITO 1

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
7,225
0
36
61
Milano
Ciao ragazzi, sono arrivato a 0 km alla manutenzione e odometro non lampeggia x nulla, sia in movimento che con solo chiave avviamento. preciso che non mi ha lampeggiato mai nenache al di sotto dei 500Km dal care tagliando.
Ringrazio chi postera' eventuali spiegazioni.... :ciao)
 
Non dovrebbe lampeggiare x avvisarti dell'approssimarsi della manutezione 20k?? Avevo letto in altri post che qualcuso vedeva lampeggiare i km e non ne capiva il motivo...
 
a me non h mai lampeggiato, fa un bip e un messaggio che non ricordo ma tipo "manutenzione programmatra tra xx km"
il lampeggio capita se cambi il quadro o monti uno stero non originale e si riso,ve con il riallineamento proxy
 
nè lampeggio nè bip (almeno mi pare che il bip non ci sia).
All' approssimarsi della scadenza (sempre che sia stato azzerato il service al precedente tagliando, cosa che dimenticano quasi tutti), all' avvio ti mostra la dicitura tagliando fra 2000 km.
Comincia quando ti mancano 2000 km, poi ripete ogni 200. Sempre all' avvio. Naturalmente per tratte > 400 km può non mostrartelo se non spegni/riaccendi.
 
Grazie GianGirm...anche se non ha mai fatto nulla di tt cio'..... ora appena possibile faro' registrare service coi prossimi 20k per la manutenzione...

:ciao)
 
giangirm":1jhfvttw ha detto:
nè lampeggio nè bip (almeno mi pare che il bip non ci sia).
All' approssimarsi della scadenza (sempre che sia stato azzerato il service al precedente tagliando, cosa che dimenticano quasi tutti), all' avvio ti mostra la dicitura tagliando fra 2000 km.
Comincia quando ti mancano 2000 km, poi ripete ogni 200. Sempre all' avvio. Naturalmente per tratte > 400 km può non mostrartelo se non spegni/riaccendi.

a me,mai nulla di tutto ciò :asd)
 
giangirm":1hw3301f ha detto:
(sempre che sia stato azzerato il service al precedente tagliando, cosa che dimenticano quasi tutti), all' avvio ti mostra la dicitura tagliando fra 2000 km.
come dicevo :OK)
Io ho sempre dovuto ri-chiederlo esplicitamente, dopo la consegna, finchè non mi sono stufato
 
Top