odissea codice sblocco connect

mago140cv

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
91
0
6
41
Napoli
salve a tutti, prima di tutto devo dire che un mesetto fa mi hanno rubato il connect...e da allora sto cercando su ebay e altri siti un connect...
il primo che trovai era a 20km da casa, quindi mi incontrai con questo ragazzo e lo montammo sulla mia auto e inserimmo il code di 4 cifre..il nav diceva che era errato, al che questa persona nel totale imbarazzo mi disse che nn sapeva spiegarsi tutto ciò..
il secondo che ho a casa l'ho acquistato su ebay con code allegato (ma scritto a penna)...montato e anche stavolta mi da codice errato...
allora quello che mi chiedo e vi chiedo: ci sono troppi truffatori in giro oppure la mia auto ha qualche problema????
spero mi possiate aiutare....saluti
 
odissea terminata...come???
aggiornamento mp5.00...al primo tentativo verso il 40% si è bloccato facendo un piccolo scoppio e lo schermo nero...non vi dico che paura...
ma poi, grazie alla giornata di ieri trascorsa a leggere tutte le discussioni di questo magnifico sito, ho digitato "123 enter" dopodichè è ricomparso il logo e ho digitato "1234 enter", al che è ripartito l'aggiornamento ed è terminato nel migliore dei modi...ora il mio connect funziona in tutto benissimo e in più legge gli mp3. Personalmente nn ho riscontrato i problemi che tante persone hanno descritto e spero di nn riscontrarli..
A questo punto faccio un ringraziamento enorme a tutti i miei predecessori che hanno scritto i loro pareri e le loro avventure sul sito e mi hanno aiutato ad aggiornare il mio connect senza problemi...
GRANDE ragazzi...in particolare ad Ovcrosse...
 
Top