odissea bose :-(

Huskys

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2007
20
0
1
E dopo aver speso 188 euri ( datemi pure del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ) per il cavo ( nuovo unico codice indi solo quello ) del bose, cosa ti vado a scoprire? L'ampli non ha il bel 25pin ma due connettori affiancati, uno da 24 pin ed uno da 8 con pin + grossi ( sarà l'audio in o out ). Ora..ditemi che quel sub che ho preso non è di una 147 ma di una che ne sò 159 oppure hanno cambiato il connettore dell'ampli.Ma nella seconda ipotesi non dovrebbero per legge garantire la reperibilità di un ricambio ( il cavo ) per almeno 10 anni?

quello delle lancia a occhio monta a dx del baule mentre il mio solo a sx, poi ha l'ampli attaccato quello lancia no....boh :shrug03)

scoperto l'inghippo! Esistono due tipi di connettori, uno per gli ampli pre 2004 ed uno per i post 2004. Il mio ampli è un post 2004 ma la mia auto è una 2003. Sicuramente mi faranno storie per il telaio...se qualcuno mi fornisse gentilmente un numero di telaio via pm di una 147 post 2004 di una 5 porte ( con o senza bose ) gliene sarei grato. Ah il bose non l'ho zanzato ma acquistato da un utente del forum che mi ha garantito di averlo acquistato e poi non montato, se è di provenienza illecita non posso saperlo quindi credo di avere la coscienza a posto.
Thx

Ciao, io a casa ho un sub bose senza ampli, adesso sto per acquistare un ampli della bose.. ne esistono vari modelli o una vale l'altro?
Parlo sempre di ampli per il 147, anche s epenso che 147, 156, GT non cambi nulla!

Grazie a tutti?