Odissea Blackline2...............

ho chiamato il conce....


ancora nessuna notizia.. mi ha detto di richiamarlo verso fine settimana per sapere qualcosa



ah ordinata il 28 gennaio :sedia)
 
Fulvioz":19qy4df4 ha detto:
Bino":19qy4df4 ha detto:
Complimentiiiiii!!!!
Anche a me dovrebbe arrivare la prossima settimana (mha!) :culo)

Quanti giorni ci son voluti da quando e' arrivata al concessionario?
A me dovrebbe essere consegnata il 12 poi devo aspettare per le terghe ecc e volevo avere un idea dei tempi... se arriva lunedi dici che per il fine settimana la potrei ritirare? :mecry)

Se sono in gamba 1 giorno ed è tua dall'arrivo!!! :clap)

Allora non sono molto bravi perche mi ha sparato qualcosa come 10 giorni!!! :lol2) comunque non ci credo che ci vuole cosi tanto, anche se 1 giorno sarebbe il miracolo divino :culo)

bayl1ss
io l'ho ordinata il 20 gennaio ma so di gente che l'ha ordinata dopo di me e gli e' gia arrivata quindi penso non manchi molto anche per noi :celebrate) :celebrate) :celebrate)

....le ultime parole famose :lol21)
 
A me impiegano 1 giornata x targarla. :jolly) Cmq se hai ordinata lo nasona il 28 gennaio io penso ke ti arrivi intorno al 20 marzo.

Ciauuu
 
Finalmente la :inocchio) è arrivataaaaaaaaa :quote) !!! Ordinata il 3 febbraio non vedo l'ora di andare a vederla e poi spero l'attesa per l'immatricolazione non sia troppo lunga! :X)
 
E' arrivata anche a me!!!! :elio) :elio)
Non l'ho ancora guidata perchè sono a torino...ma oggi salgo ad aosta :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
Appena posso posto le foto!!!!
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Zeros":itglwg9i ha detto:
infatti si era ora :D foto foto

come promesso anche se un po sporca


foto031iz1.jpg

foto030du1.jpg

foto029on5.jpg

foto028dy8.jpg

foto027lb0.jpg

foto026sr3.jpg

foto025gf4.jpg

foto024jj1.jpg

foto023bh3.jpg

foto021fj8.jpg

foto020lx6.jpg
 
oggi sono stato dal conce



è arrivata :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


manca la targa ma lei era lì insieme a 2 159 e a una Dino :elio) :elio) :elio)


forse domani comunicano la targa e sabato.... :?: :?: :?:
 
Top