Odissea Blackline2...............

KRuSty19":2g4f9z0n ha detto:
Ha-Ha...
Io c'ho il pomello bello e tu non ce l'hai!

Pappappero!!! :jolly) :jolly) :quote)

Prendi il naftone te... Io adex esco a sentire il motore che spinge linearmente da 2000 a 7000 rpm! :ahsisi)

Se volevo un'auto a benzina che spingesse prendevo la GTI da 230CV ma la 147 era la gasolio più bella perchè in fondo mi interessa il risparmio del 45% di eurozzi del carburante... :baby)

Dato che in fondo per prestazioni e rumorino tra 6 mesi arriva un 600 con 2 ruote in meno!!! :X) :X) :X)
 
...Gara? :)

In famiglia c'è già un mezzo con 2 ruote in meno, e che ha anche 2 cilindri in meno, che mi sa ma in pista da una bella manciata di secondi al 600 in questione :p... Trattasi di Ducati 748 S (diciamo più orientato verso l'R) del cugino...

Ma qua stiamo andando 1 pò troppo OT, x cui stop...
 
KRuSty19":admh5q5i ha detto:
...Gara? :)

In famiglia c'è già un mezzo con 2 ruote in meno, e che ha anche 2 cilindri in meno, che mi sa ma in pista da una bella manciata di secondi al 600 in questione :p... Trattasi di Ducati 748 S (diciamo più orientato verso l'R) del cugino...

Ma qua stiamo andando 1 pò troppo OT, x cui stop...

Complimenti al cugino, ma la Ducati meglio che la lasci perder và... :asd)
 
KRuSty19":cot2i3uf ha detto:
Tph":cot2i3uf ha detto:
Il 1.6 è stato ideato per funzionare a 120cv, quando il marketing s'è reso conto che la 105 avrebbe avuto mercato invece di riesumare il vecchio 1.4 della 146, troppo piccolo per la 147, ha preferito depotenziare il 1.6 che già avevano. Se vi sembra un pò addormentato ai bassi regimi forse potreste portarlo alla potenza originaria.. chissà che hanno combinato per portarlo a 105cv.. forse è possibile farlo funzionare a 120 senza spendere una cifra e senza intaccare minimamente l'affidabilità del propulsore.

Hanno cambiato tante cose, vai a spendere 1000 e passa euri... Ci sono discussioni e discussioni, e tutti dicono ke non è da comprare il 105cv x le prestazioni...

E io infatti l'ho comprato! :mecry2) :bonk)

Beh, sai che vantaggio, spendo 1000€ in più per arrivare a 120, quando con 800€ mi davano già il 120CV.
Qua a Bo si dice fare l'interesse di Cazzetto.
Cazzetto era quel personaggio che correva dietro all'aeroplano per stare all'ombra ...
Non so se la metafora rende abbastanza ...
Comunque a livello di dimenticanze anche io dico la mia.
L'ho ritirata venerdi, quando mercoledi' sono andato a vederla ho notato che non c'era il cassettino x l'Ipod, mi hanno montato un cavol volante, poi stamattina sono tornato per montare il cassetto.
Lo hanno montato, solo che non è dello stesso colore della radio visto che è ancora quello della 147 "normale". Quello in tinta con l'interno BL arriverà fra un mesetto circa ....... :mecry2) :mad2) :swear) :swear) :mitra) .
" Al limite se non arriva, le verniciamo questo ..." mi hanno detto ...... :bravo) :grazie) :handclap) :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso)
 
gpezz":1d4xo8t0 ha detto:
Lo hanno montato, solo che non è dello stesso colore della radio visto che è ancora quello della 147 "normale". Quello in tinta con l'interno BL arriverà fra un mesetto circa ....... :mecry2) :mad2) :swear) :swear) :mitra) .
" Al limite se non arriva, le verniciamo questo ..." mi hanno detto ...... :bravo) :grazie) :handclap) :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso)

Infatti.... il cassetto per ipod non esiste scuro!
 
dallas140cv":2zd8gsom ha detto:
gpezz":2zd8gsom ha detto:
Scusa, e quello che mi hanno montato stamattina cos'è ?? :?: :confusbig) :help)

Non è un cassetto per ipod di colore chiaro??? Io dicevo che in grigio puma non lo producono, che io sappia.

Si' è cosi', è più chiaro. Riprende quasi il grigio più chiaro del volante.
Il conce mi ha detto che lo faranno del colore giusto, più avanti, con calma ma lo faranno ...
D'altronde siamo in Italia e parliamo di Gruppo Fiat, per cui ......... :ignore) :tired) :tired) :tired)
 
gpezz":33cnquk1 ha detto:
dallas140cv":33cnquk1 ha detto:
gpezz":33cnquk1 ha detto:
Scusa, e quello che mi hanno montato stamattina cos'è ?? :?: :confusbig) :help)

Non è un cassetto per ipod di colore chiaro??? Io dicevo che in grigio puma non lo producono, che io sappia.

Si' è cosi', è più chiaro. Riprende quasi il grigio più chiaro del volante.
Il conce mi ha detto che lo faranno del colore giusto, più avanti, con calma ma lo faranno ...
D'altronde siamo in Italia e parliamo di Gruppo Fiat, per cui ......... :ignore) :tired) :tired) :tired)

In effetti io ho preso il portaoggetti aperto al posto del portabicchieri ed essendo del grigio chiaro lo farò verniciare... :color)
 
gpezz":j43iaxcx ha detto:
D'altronde siamo in Italia e parliamo di Gruppo Fiat, per cui ......... :ignore) :tired) :tired) :tired)

Queste affermazioni però mi fanno in :ignore) :ignore) re! Semplicemente le plastiche in color puma sono state realizzate sulle 147 restyling da pochissimo tempo e non è stato previsto il cassetto ipod, essendo un accessorio da vendere a magazzino.
 
dallas140cv":lfqharfo ha detto:
gpezz":lfqharfo ha detto:
D'altronde siamo in Italia e parliamo di Gruppo Fiat, per cui ......... :ignore) :tired) :tired) :tired)

Queste affermazioni però mi fanno in :ignore) :ignore) re! Semplicemente le plastiche in color puma sono state realizzate sulle 147 restyling da pochissimo tempo e non è stato previsto il cassetto ipod, essendo un accessorio da vendere a magazzino.

La macchina è in vendita da Ottobre, siamo a metà febbraio ... Pochissimo tempo ?
Alla faccia dell'efficienza ....... :lol: :lol: :lol: :OK) :OK) :handclap) :handclap)
 
Weee fulvio!!! Allora ti è arrivata la nasona??? :confusbig) :confusbig)

Io giorni fa sn passato in conce e mi è stato detto ke arriverà nella prima settimana di marzo. Bohhh!!!! Speriamo bene!!!!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Plex":2fpnuop4 ha detto:
Weee fulvio!!! Allora ti è arrivata la nasona??? :confusbig) :confusbig)

Io giorni fa sn passato in conce e mi è stato detto ke arriverà nella prima settimana di marzo. Bohhh!!!! Speriamo bene!!!!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

No a dir la verità no, speravo nella settimana prossima invece mi sa dovrò aspettare questa qua... PAZIENZA :baby)
 
ciao ragazzi io ho ordinato la nuova 147 black line il 30-12-06
mi hanno detto che la presunta consegna è il 19-02-07 dandomi 2 o 3 giorni di scarto sia in piu che in meno!
voi che ne dite?
sara attendibile questa data
 
tullare":1hnbybhl ha detto:
ciao ragazzi io ho ordinato la nuova 147 black line il 30-12-06
mi hanno detto che la presunta consegna è il 19-02-07 dandomi 2 o 3 giorni di scarto sia in piu che in meno!
voi che ne dite?
sara attendibile questa data

Io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e mi ha detto che ci sono un po di ritardi sulle Black line...cmq spero che arrivi la prossima settimana...
Cmq io sono piu lontano dalla fabbrica...magari a te arriva prima :sarcastic) :sarcastic)
 
BlackSoul":3es46cnn ha detto:
tullare":3es46cnn ha detto:
ciao ragazzi io ho ordinato la nuova 147 black line il 30-12-06
mi hanno detto che la presunta consegna è il 19-02-07 dandomi 2 o 3 giorni di scarto sia in piu che in meno!
voi che ne dite?
sara attendibile questa data

Io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e mi ha detto che ci sono un po di ritardi sulle Black line...cmq spero che arrivi la prossima settimana...
Cmq io sono piu lontano dalla fabbrica...magari a te arriva prima :sarcastic) :sarcastic)


ma a te hanno dato una data di presunta consegna?
 
A me avevano detto che in un mese sarebbe arrivata...ma non mi sono fatto false illusioni...ieri ho chiamato il conce x sapere a che punto erano le consegne e mi ha detto del ritardo...non ha specificato QUANTO ma mi ha detto di richiamare la prox settimana...spero sia la volta buona :elio)
 
BlackSoul":juwng11o ha detto:
A me avevano detto che in un mese sarebbe arrivata...ma non mi sono fatto false illusioni...ieri ho chiamato il conce x sapere a che punto erano le consegne e mi ha detto del ritardo...non ha specificato QUANTO ma mi ha detto di richiamare la prox settimana...spero sia la volta buona :elio)


oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia :inocchio) sara li lunedi!!!
speriamooooooooooooooo :ubriachi) :muaha)
 
tullare":35x7z85b ha detto:
BlackSoul":35x7z85b ha detto:
A me avevano detto che in un mese sarebbe arrivata...ma non mi sono fatto false illusioni...ieri ho chiamato il conce x sapere a che punto erano le consegne e mi ha detto del ritardo...non ha specificato QUANTO ma mi ha detto di richiamare la prox settimana...spero sia la volta buona :elio)


oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia :inocchio) sara li lunedi!!!
speriamooooooooooooooo :ubriachi) :muaha)








domani se non mi chiama e mi dice che è arrivata , lo strangolo per telefono....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


voglio la mia macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :member) :mad2) :lol21) :drive) :alfa)
 
Top