Odissea Blackline2...............

gpezz":1lonrgfu ha detto:
Mercoledi' l'ho vista ........... oggi mi hanno comunicato la targa .......
DOMANI POMERIGGIO LA RITIRO !!!!

YEAHHH !!!!!!!

Solidarietà a chi ancora è in trepida attesa.

147 Blackline2 Blu Montecarlo - 1.6 Twin Spark 105 CV - Antifurto Volumetrico - Predisposizione i'Pod -

:X) :fluffle) :clap) :hail) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :Ball) :drive) :drive) :grazie) :handclap) :bravo) :alè) :cuore) :capotto)

Azz MAI ritirare un'auto di venerdì... :tiè) :tiè) :tiè)
 
già la immagginavo tra le mie mani questo week-end invece :mecry) .... mi tocca aspettare fino a sabato prox mannaggia le targheeeeee!!! :ahsisi)

Ma dico io si può na cosa del genere, mi dice non ho fatto in tempo a targarla :KO) .... ci vado martedì...


Saperla lì pronta pronta e non poterla usare che rosicooooo :ahsisi)
 
Fulvioz":3cjyz5vq ha detto:
gpezz":3cjyz5vq ha detto:
Mercoledi' l'ho vista ........... oggi mi hanno comunicato la targa .......
DOMANI POMERIGGIO LA RITIRO !!!!

YEAHHH !!!!!!!

Solidarietà a chi ancora è in trepida attesa.

147 Blackline2 Blu Montecarlo - 1.6 Twin Spark 105 CV - Antifurto Volumetrico - Predisposizione i'Pod -

:X) :fluffle) :clap) :hail) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :Ball) :drive) :drive) :grazie) :handclap) :bravo) :alè) :cuore) :capotto)

Azz MAI ritirare un'auto di venerdì... :tiè) :tiè) :tiè)

E perchè mai non ritirarla di venerdi' ?
comunque la prima impressione è che il motore 1.6 105 CV sia un po' spompo, speriamo sia solo l'effetto rodaggio, però ...... :confusbig)
 
Anche a me pare spompo e poi a me fa un fischio(fii) in 2^-3^ marcia a 2000 in su giri che fa da sottofondo al motore, per il conce tutto è normale, l'ha anche provata e tirata. :confusbig) :confusbig) speriamo.
 
Ritirata anke io venerdì x fortuna...

Ma l'odissea CONTINUA! :evil:

I geni a Pomigliano, nel mettere i vetri elettrici sulla porta dietro sx, si sono dimenticati di un "piccolo" dettaglio... Ovvero il bottone x farlo salire e scendere... :evil: :evil:

Ma, l'odissea non è finita qua, anche i geni del concessionario nel "controllare la macchina" non l'hanno notato, e così sono senza finestrino dietro fino a lunedì prossimo, quando gli arriva il pezzo e me lo montano...
:evil: :evil: :evil:
 
Ciao krusy, te lo avevo detto ke prestissimo sarebbe arrivata anke a te. Vedi a tutti sono state consegnate a gennaio. Speriamo che per il 15 di febbraio la consegnano anke a me (l'ho ordinata il 13 gen). Una cosa ti kiedo, potresti fare delle foto agli interni e mandarmele a tommaso@ngi.it

Grazie tante
 
KRuSty19":3s5nl9xf ha detto:
Ritirata anke io venerdì x fortuna...

Ma l'odissea CONTINUA! :evil:

I geni a Pomigliano, nel mettere i vetri elettrici sulla porta dietro sx, si sono dimenticati di un "piccolo" dettaglio... Ovvero il bottone x farlo salire e scendere... :evil: :evil:

Ma, l'odissea non è finita qua, anche i geni del concessionario nel "controllare la macchina" non l'hanno notato, e così sono senza finestrino dietro fino a lunedì prossimo, quando gli arriva il pezzo e me lo montano...
:evil: :evil: :evil:

Ecco perchè non và ritirata di venerdì!!! :tiè)
Comunque a parte questo leggero incoveniente i lresto và bene spero giusto? :sgrat)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Fulvio ma ke c'entra :crepap) tanto anke se la ritirava giovedi il tasto mancava lo stesso.

:smokin)
 
Fulvioz":37etajd6 ha detto:
KRuSty19":37etajd6 ha detto:
Ritirata anke io venerdì x fortuna...

Ma l'odissea CONTINUA! :evil:

I geni a Pomigliano, nel mettere i vetri elettrici sulla porta dietro sx, si sono dimenticati di un "piccolo" dettaglio... Ovvero il bottone x farlo salire e scendere... :evil: :evil:

Ma, l'odissea non è finita qua, anche i geni del concessionario nel "controllare la macchina" non l'hanno notato, e così sono senza finestrino dietro fino a lunedì prossimo, quando gli arriva il pezzo e me lo montano...
:evil: :evil: :evil:

Ecco perchè non và ritirata di venerdì!!! :tiè)
Comunque a parte questo leggero incoveniente i lresto và bene spero giusto? :sgrat)

Sì sì... Tiene molto bene, è bella rigida (lo dico xké vengo da una punto con 200.000 km... X molti non sarà un granché)... Il bose poi suona mica male, si sentono "gracchiare" le casse solo da 35 a 40... Appena ho un attimo di tempo proverò a isolare il connettore di cui si parla in un altro topic, così x curiosità... Sempre la portiera in questione sporge 1 pò, xò un meccanico del concessionario mi ha detto che si deve assestare e quando gliela porto a 10.000 km sistemano tutti i registri di porte ecc... Speriamo!

Plex":37etajd6 ha detto:
Ciao krusy, te lo avevo detto ke prestissimo sarebbe arrivata anke a te. Vedi a tutti sono state consegnate a gennaio. Speriamo che per il 15 di febbraio la consegnano anke a me (l'ho ordinata il 13 gen). Una cosa ti kiedo, potresti fare delle foto agli interni e mandarmele a tommaso@ngi.it

Grazie tante
Adesso mangio, se riesco quando ho finito ne faccio 2-3 così al volo... X cosa t interessano?... X le foto belle devo trovare una bella giornata, e poi le posto...
 
Mi interessano xkè voglio vedere come è il nuovo interno black soul (nero/grigio). Ok,aspetto le tue foto.

Ciauuuu
 
Il 1.6 è stato ideato per funzionare a 120cv, quando il marketing s'è reso conto che la 105 avrebbe avuto mercato invece di riesumare il vecchio 1.4 della 146, troppo piccolo per la 147, ha preferito depotenziare il 1.6 che già avevano. Se vi sembra un pò addormentato ai bassi regimi forse potreste portarlo alla potenza originaria.. chissà che hanno combinato per portarlo a 105cv.. forse è possibile farlo funzionare a 120 senza spendere una cifra e senza intaccare minimamente l'affidabilità del propulsore.
 
Tph":2mcm8c3z ha detto:
Il 1.6 è stato ideato per funzionare a 120cv, quando il marketing s'è reso conto che la 105 avrebbe avuto mercato invece di riesumare il vecchio 1.4 della 146, troppo piccolo per la 147, ha preferito depotenziare il 1.6 che già avevano. Se vi sembra un pò addormentato ai bassi regimi forse potreste portarlo alla potenza originaria.. chissà che hanno combinato per portarlo a 105cv.. forse è possibile farlo funzionare a 120 senza spendere una cifra e senza intaccare minimamente l'affidabilità del propulsore.

Hanno cambiato tante cose, vai a spendere 1000 e passa euri... Ci sono discussioni e discussioni, e tutti dicono ke non è da comprare il 105cv x le prestazioni...

E io infatti l'ho comprato! :mecry2) :bonk)
 
Vabbè ma scusa dipende tu che vuoi dalla macchina. Non la puoi truccare così facilmente come faresti con un diesel, però sicuramente ha un sound moooooolto più bello di qualsiasi JTD e ha un consumo inferiore a quello del 1.6 da 120, anche se ciò dipende da come ci vai.. se lo tiri in continuazione è molto difficile che ti fa più di 8km/l :elio)

Io avevo una 146 prima della 47, un 1.4 da 105cv.. non era per niente prestazionale, però diamine, un sound bellissimo.. ovviamente chi ha un GTA mi riderà in faccia, però io che ho un JTD lo rimpiango ogni giorno.. anche se rimpiango solo quello :asd)
 
Come consumi ci sarà 1 km/l di differenza, massimo 2...
Io, in 3 giorni e 300 km circa, mi segna che ho fatto la media dell'8.9... E non sono andato fortissimo, anke xké è nuova...

Il sound hai pienamente ragione (il twin spark è tra quelli che preferisco come sound tra l'altro), ma anche l'erogazione è molto meglio sul benza...

Io intendo 1000 e passa euri x cambiare, a un 105cv, le cose che lo differenziano da un 120cv (e se sbaglio qualcuno che se ne intende mi corregga)... Mi sembra: variatore di fase, rapporti del cambio, centralina (ovviamente) e ancora qualcos'altro... Sinceramente spendere + di 1000 euro in componenti originali alfa x guadagnare 15cv, ne spendo 2000-3000 e faccio mettere il compressore volumetrico! (105->150)
 
Plex":11cq5pjv ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Fulvio ma ke c'entra :crepap) tanto anke se la ritirava giovedi il tasto mancava lo stesso.

:smokin)

E questo come puoi saperlo??? :jolly)

:splat) :splat) :splat)
 
No xké in alfa fanno così...

La macchina ai concessionari arriva completa, xò in base al giorno in cui vai a ritirarla tolgono o scassano qualcosa, così da mantenere la buona tradizione fiat! :D :lol21)

(Ovviamente sto scherzando, ho fatto una battuta x non incazzarmi x il mio bottone... Se no magari arrivava qualche fanatico a darmi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'alfa è sacrosanta e non si tocca, come è successo in un altro topic... X fortuna non a me)
 
KRuSty19":2gxh3e2e ha detto:
No xké in alfa fanno così...

La macchina ai concessionari arriva completa, xò in base al giorno in cui vai a ritirarla tolgono o scassano qualcosa, così da mantenere la buona tradizione fiat! :D :lol21)

(Ovviamente sto scherzando, ho fatto una battuta x non incazzarmi x il mio bottone... Se no magari arrivava qualche fanatico a darmi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'alfa è sacrosanta e non si tocca, come è successo in un altro topic... X fortuna non a me)

Certo che mi stai facendo preoccupare e non poco, speriamo che alla mia non manchi nulla cavolo... :mecry2)
Però vorrei tanto il pomello del cambio come il tuo per le benzina!!! :X)
 
Top