Odio i gatti!!!

Maledetti proprietari di 147!!! :mad2)

Oggi ho lasciato parcheggiata in strada la mia porsche, nel pome esco per andare dal gelataio e scopro che

UN MALEDETTO PROPRIETARIO DI 147 HA OSATO PARCHEGGIARE IL SUO CATORCIO A MENO DI 20 CENTIMETRI DAL MIO BOLIDE, CON SOSPETTA SPORTELLATA LATO GUIDA!

Che lo possano prendere in BMW come cliente!!! :member) :member)

so io adesso cosa farei a quel barbone!!! :splat)

qualche consiglio su come impedire alla gggente coi catorci FIAT di occupare spazio prezioso? :sic)

InterNik":1pmgix2n ha detto:

Oggi ho lasciato parcheggiata in strada la mia porsche, nel pome esco per andare dal gelataio e scopro che

UN MALEDETTO PROPRIETARIO DI 147 HA OSATO PARCHEGGIARE IL SUO CATORCIO A MENO DI 20 CENTIMETRI DAL MIO BOLIDE, CON SOSPETTA SPORTELLATA LATO GUIDA!

qualche consiglio su come impedire alla gggente coi catorci FIAT di occupare spazio prezioso? :sic)

:asd) :asd) :asd)

@mad_:dog: dai, povero gatto, non può averti lasciato un solco, vai di polish...addirittura azzopparlo...esagerato!!!

Se lo dico alle mie gattine ci pensano loro...a scuoiarti i sedili!!! :asd)

InterNik":3n09byab ha detto:

ecco, la reazione è stata tremenda, come sospettabile. :asd) :asd)

hai provato col Rimuovi.graffi di Arexons? sui segnisuperficiali va via tutto. Ah comprati anche dell'ovatta con cui applicare il prodotto. ;)

InterNik":2o1k5ahi ha detto:

:sedia)

nn credo che un gatto sia in grado di fare dei graffi come se fossero effettuati come un caccivite, quindi secondo me va via con della pasta abrasiva, anche perchè in puglia in giardino ho circa 20 gatti randagi ai quali do sempre da mangiare, e nn ti dico quanti graffietti che ho trovato, ma van via ;)

Se non ti piacciono i gatti piazzati un cane nel box, però le unghiate del cane sulle fiancate sono pure peggio :D
Non prenderlo come era il mio che dopo anni di convivenza con i gatti si era autoconvinto di essere un gatto lui stesso, al punto di dormire con i gatti e custodirne i cuccioletti :asd) :asd)

Vi assicuro che se un gatto decide di volersi aggrappare fa dei veri e propri solchi.......detto questo mi dispiace per la macchina!

Eh eh i gatti ..
Arrivo in garage l'altra mattina, (garage in fondo,sotterrato con scivolo x raggiungerlo), e ammirando la mia nasona che avevo avuto cura di incerare prima dell'inverno) noto che è zeppa,dico,zeppa di impronte di felino : tutto il cofano TUTTO, e la parte sopra ! (IL TETTO ..non so come si dice in gergo automobilistico...)

Non erano graffi (ma probabilmente visto lo sporco non li ho visti) ,ma impronte : avete presente un felino che va con le zampe bagnate sporche di acqua in casa ??).
Sembra proprio che mi abbiano fatto passare tutto il cofano sti ***** simpaticoni.
Soluzione temporanea : ho intelato la macchina con un telo grigio anti intemperie fattoapposta ,ma mi toccherà rilavarla e sperando che non ci siano graffi ..

:ignore)
IMHO' vedrete che bello lavare la macchina con una temperatura esterna prossima allo zero ( :mad2) )