Oddio inizia a piacermi (anche) la restyling....

Non ne ero entusiasta all'inizio, ma ora incomincia a piacermi :elio)
Fatto strano: quelle che ho visto in movimento erano guidate tutte da ragazze!

A me è arrivata questa sera ed è stato subito amore, domani vi posto le foto della mia bimba. Le prime sensazioni alla guida sono state davvero ottime, premetto che venivo da una 156 1.8 twin spark del 1999. Secondo me come aspetto è migliorata rispetto alla precedente che adesso secondo me esteticamente con l'arrivo del nuovo modello comincia a sentire il peso degli anni ed appare più invecchiata, senza nulla togliere cmq al successo che ha avuto. :OK)

beh della 147 restyling mi piace abbastanza il frontale, direi molto sportivo ed aggressivo :spin) ......nn amo invece quella striscia cromata sul posteriore :nono) , che stona molto secondo il mio punto di vista, soprattutto sui colori scuri :ka)

marek":1j281mh3 ha detto:
Secondo me come aspetto è migliorata rispetto alla precedente che adesso secondo me esteticamente con l'arrivo del nuovo modello comincia a sentire il peso degli anni ed appare più invecchiata, senza nulla togliere cmq al successo che ha avuto. :OK)

imho è il contrario, il muso della rest. assomigliando a modelli già in commercio ha un non so che di deja vu, un po' come il rest. della punto che l'ha fatta assomigliare alla vecchia polo !!!!

saluti

marco1974":3aqxt57s ha detto:
io boccio fanali ant. e posteriori ( molto più belli quelli della prima serie) e la striscia cromata che nn c'entra un c...o col posteriore...nn mi va giu neanche il nuovo naso, troppo impersonale e simile se nn uguale alle altre alfa...

straquoto
perso di personalità :KO)